Diletta Leotta si presenta così in palestra: lo scatto proibito FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Diletta Leotta continua a far impazzire i suoi fan. La giornalista incanta tutti pubblicando due fotografie che stanno facendo il giro del web. 

Diletta Leotta e gli scatti proibiti

Negli ultimi anni per tanti appassionati dello sport più seguito d’Italia, il calcio, un nome nuovo si è affacciato a questo mondo suscitando dapprima l’interesse e oggi anche l’elogio di un pubblico che apprezza le capacità della giornalista. Stiamo parlando di Diletta Leotta diventata in pochi anni la vera regina dell’informazione sportiva d’Italia. Complice una storica ospitata a Sanremo, complice il gossip, complice una bellezza mozzafiato, la bella giornalista di origini siciliane fa sempre discutere di se.

In queste ore Diletta Leotta ha reso pubbliche due foto che stanno letteralmente facendo il giro del web. Le foto scattate e postate dalla giornalista lasciano tanto spazio all’immaginazione e dimostrano una donna in splendida forma. Decoltee esplosivo messo in mostra, sole che bacia il suo viso e una didascalia che recita:

Mi godo questi ultimi raggi di sole, tanto a proteggermi dal freddo c’è la giacca

La foto ha conquistato il popolo del web raggiungendo 470,000 like. Un record per una donna da record di bellezza.

Leggi anche -> Diletta Leotta scommessa pericolosa | Vacanza troppo in anticipo per la siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta stravolta | Un effetto collaterali hanno cambiato gli occhi

Da capogiro

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto che Diletta Leotta ha condiviso poche ore fa su Instagram stories. Si tratta di scatti che mostrano la siciliana splendente, con una scollatura da capogiro che non lascia alcun limite all’immaginazione… e non solo.

Diletta Leotta, pian piano, sta tornando alla vita di tutti i giorni, senza aver mai lasciato davvero il lavoro in questo terribile periodo. A ogni modo, anche l’autunno mette tutti di buon umore, compresa Diletta Leotta che si mostra bella e sorridere in foto come non mai. Le foto non lasciano dubbi: è la bomba sexy del calcio.