Rita Dalla Chiesa in lacrime e dolorante: il lutto sempre vivo

L’ex conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, ha emozionato tutti i telespettatori di Live – Non è la D’Urso, su Canale 5.  In un’intervista concessa alla padrona di casa, Barbara D’Urso, Dalla Chiesa ha parlato di un lutto che l’ha segnata profondamente. Non solo: ha raccontato della perdita di quello che ha sempre considerato l’uomo della sua vita, l’ex marito Fabrizio Frizzi.

Le lacrime di Rita Dalla Chiesa

Un video in cui sono apparsi tutte le persone più importanti della sua vita: suo papà, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, il suo ex compagno Fabrizio Frizzi e suo genero Massimo Santoro. Un video al termine del quale, Rita Dalla Chiesa, non è riuscita a trattenere le lacrime negli studi di Live – Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ricordo di Massimo, in particolare, coinvolge anche la figlia e il suo amato nipotino. Scomparso nel 2017, all’età di 52 anni a causa di una grave malattia, Massimo era sposato con Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa e Roberto Cirese. E’ stato per tanti anni autore storico del programma Uno Mattina, su Rai Uno.

Ha raccontato Rita Dalla Chiesa: “Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui. Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso “Non ha rispettato gli accordi” | Scontro in studio

Il ricordo del papà Carlo Alberto

Emozionante anche il ricordo del papà di Rita, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia a Palermo, il 3 settembre del 1982.

Rita è la primogenita nata dal matrimonio tra il Generale e Dora Fabbo, che hanno avuti altri due figli, Nando e Simona.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

Il suo compagno di una vita: Fabrizio Frizzi

Pochi mesi dopo la morte di Massimo Santoro, Rita Dalla Chiesa ha subito un altro gravissimo lutto, quello dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Con l’indimenticabile conduttore ha trascorso 16 anni. I due si sposarono nel 1992, divorziando nel 2002.

Momenti di grandissima emozione. Rita Dalla Chiesa, dopo il bellissimo video, anche se provata dalle emozioni, ha ringraziato Barbara D’Urso con queste parole:Barbara… è tosto, ma è stato bellissimo. Grazie!”.

Impostazioni privacy