C’è Posta per Te, quando torna lo show di Maria De Filippi

I telespettatori attendono con grande ansia l’inizio della nuova edizione di C’è Posta per Te, uno degli show di Maria De Filippi più amato e seguito.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

C’è Posta per Te è una trasmissione di Maria De Filippi davvero molto amata. Coinvolge i telespettatori da tanti anni, con storie di persone comuni, che chiedono alla conduttrice un aiuto per ringraziare o chiedere scusa.

La nuova edizione è pronta a tornare, il promo è già stato trasmesso, ma il pubblico non è ancora al corrente della data di inizio. Quando ricomincia lo show di Maria De Filippi?

Quando inizia C’è Posta per Te

Maria De Filippi non si ferma mai. Nonostante tutti i giorni sia presente a Uomini e Donne e ogni sabato sera a Tu Si Que Vales, è pronta per nuove avventure. I suoi programmi non si fermano neppure di fronte alla pandemia di Coronavirus e i telespettatori sono ben felici di seguirli sempre.

Al momento l’attesa più grande è per la nuova edizione di C’è Posta per Te. In televisione è già partito il promo, ma tutti vogliono sapere quando inizierà ufficialmente. Secondo quanto riportato da Publitalia, per poter vedere questa trasmissione televisiva bisogna aspettare ancora un po’ di tempo.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Il programma, infatti, inizierà sabato 9 gennaio 2021. Per il momento nessun cambiamento di data, come invece è accaduto con Amici, che inizierà a dicembre invece che a novembre. C’è Posta per Te inizierà con il nuovo anno.

Tutte le novità

Tutti i programmi televisivi hanno dovuto adeguarsi alle nuove regole per contenere la diffusione del Coronavirus. Secondo quanto riportato da TvBlog, le registrazioni della trasmissione sono già iniziate a settembre, seguendo tutte le precauzioni necessarie per contrastare il Covid.

Tutto il pubblico dovrà effettuare il test sierologico, mentre gli ospiti dovranno fare sia il test che il tampone. Come abbiamo già visto a Uomini e Donne, nello studio sono stati installati divisori in plexiglass e altre misure molto importanti, stabilite dal Governo.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

Leggi anche -> C’è Posta per Te, Maria De Filippi rivoluziona tutto: ecco le novità

Leggi anche -> C’è Posta per Te, cambia tutto | Maria De Filippi rivoluziona lo show

Maria De Filippi sarà in sfida con Carlo Conti e non sarà facile reggere il confronto. La conduttrice, però, trova sempre un modo per ottenere un grande successo con qualsiasi sua trasmissione. C’è Posta per Te è molto atteso dal pubblico, per cui il successo sembra già assicurato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy