C’è Posta per Te , cambia tutto | Maria De Filippi rivoluziona lo show

Anche C’è Posta per Te si dovrà adeguare all’emergenza Covid-19. Il programma di Maria De Filippi non sarà più lo stesso: si fa il restyling in stile Coronavirus. 

Maria De Filippi e il televoto di Amici 19- meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Che fine farà C’è Posta per Te?

La domanda è una: C’è Posta per Te che fine farà in questi tempi di Coronavirus? Un programma basato sulle emozioni, dove i partecipanti portano le loro storie private sotto i riflettori, dove all’apertura della fatidica busta scattano inevitabilmente gli abbracci liberatori, che si fa?

Oggi si esige la distanza di sicurezza per contrastare la propagazione del Covid-19 e pertanto il programma di successo di Maria De Filippi, che tanto farebbe compagnia in questi tempi di quarantena, sicuramente dovrà cambiare qualcosa.. Ma cosa?

LEGGI ANCHE ——–>C’è posta per te, altra busta chiusa: il figlio non perdona la madre

LEGGI ANCHE ——–>C’è Posta per te, Maria de Filippi si infuria con Giovanni e Luisana: la storia

https://www.instagram.com/p/B-NTT_kiAJj/?utm_source=ig_web_copy_link

La TV riflette i nostri tempi

Il primo cambiamento riguarderà il numero di persone presenti in studio come pubblico. Ma altre domande sorgono spontanee: Come verranno raccontate le storie? E l’abbraccio finale? Se dovesse aprirsi la busta?

Maria De Filippi ha voluto puntualizzare la questione al Corriere.it, mettendo in chiaro che esistono molte perplessità sul da farsi: “La busta di C’è posta che si toglie e l’abbraccio si potranno ancora fare? Ora non lo so – ha confessato la moglie di Maurizio Costanzo -. “Ma so che la tv deve corrispondere a quello che succede fuori, questo è il momento che viviamo e di conseguenza va pensato tutto diversamente”.

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi nella bufera | Accusata a C’è Posta Per Te

LEGGI ANCHE ——–>Can Yaman ospite a C’è Posta per Te: chi è la sua bellissima fidanzata [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9u7YMHqQt-/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, coppia in quarantena

In effetti tutti i programmi subiranno evidenti cambiamenti: “Magari dovremo abituarci a una riduzione del pubblico, abbiamo visto che si può fare per necessità Tv anche senza ospiti, ci dovremo adattare perché non sappiamo quanto durerà e gli investimenti saranno necessariamente ridimensionati. Ma la Tv – la Tv che faccio io – ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/B-J3Bg0phr1/?utm_source=ig_web_copy_link

Visto che di Coronavirus si parla, Maria De Filippi si è lasciata andare anche con qualche indiscrezione sulla sua vita privata, soprattutto sul suo rapporto con Costanzo: “Prendiamo tutte le precauzioni. Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’Amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità, che adesso capiamo essere la cosa più importante del mondo: la tua vita normale – per quanto a volte la ritenevi banale – è invece essa stessa la vita più vera”.

Impostazioni privacy