C’è posta per te, altra busta chiusa: il figlio non perdona la madre

A C’è Posta per Te l’ennesimo finale negativo delle storie che coinvolgono gli italiani. Questa volta a chiudere la busta è un figlio che non perdona la madre..

Un’ altra busta chiusa a C’è Posta per Te

Che sono tempi bui lo abbiamo capito tutti e C’è Posta per Te è come una fotografia sui drammi sentimentali e familiari che più travolgono gli italiani. Da come queste storie stanno andando a finire però, si sente un pò l’amaro in bocca.

Un’altra busta chiusa infatti, appare a C’è posta per te. Nell’ultima puntata del programma serale di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, un figlio si è rifiutato di perdonare la madre perché secondo lui, infedele nei confronti del padre. Neanche Maria De Filippi è riuscita a far cambiare idea al giovane.

Ormai la busta chiusa è quasi un habitué del programma: sta succedendo spesso infatti che chi viene invitato ad aprire la busta decida una volta in studio, o di non farlo o di non perdonare l’altra persona, chiudendo così la busta, simbolo della richiesta.

LEGGI ANCHE ——–>C’è Posta per te, Maria de Filippi si infuria con Giovanni e Luisana: la storia

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi nella bufera | Accusata a C’è Posta Per Te

https://www.instagram.com/p/B9cxvHIK5pm/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia di Francesca e Davide

L’ultima storia riguarda quella di una madre e di un figlio. Quest’ultimo è stato fermo nella sua convinzione decidendo di non dare una seconda possibilità alla donna che l’ha messo al mondo.

La donna di nome Francesca chiama la redazione di C’è posta per te e si presenta in trasmissione con sua madre Gianna. Francesca ha tre figli e tra questi c’è Davide che ha deciso di non rivolgergli più la parola. La donna è amareggiata da questa situazione e tenta la strada della televisione rivolgendosi a Maria De Filippi. Francesca chiede aiuto alla conduttrice affinché riesca a far ragionare il figlio, ma senza nessun risultato.  Il rancore di Davide nei confronti della madre è troppo forte. Il motivo?

LEGGI ANCHE ——–>Giulia contro i compagni ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi com’era e com’è | Ha ceduto ai ritocchini? [FOTO]

La decisione di Francesca

Cinque anni fa, Francesca ha lasciato suo marito, nonché padre di Davide: il ragazzo è convinto che la donna abbia lasciato il padre perché all’epoca stava con un altro uomo.

In realtà Francesca, stando al suo racconto, dopo che si è separata dal marito si è rimboccata le maniche per crescere i figli da sola, trovandosi un lavoro. Proprio al lavoro la donna avrebbe incontrato l’uomo..

L’ex marito cercò di far tornare Francesca sui suoi passi ma lei ormai aveva preso la sua decisione. Questo comportamento fece andare su tutte le furie Davide che si schiera dalla parte del padre perché convinto che la madre abbia deciso di lavorare, solo per frequentare quest’ uomo.

La reazione di Davide

Per questo motivo Davide lascia la casa dove fino a quel momento aveva convissuto con la madre e si trasferisce dal padre, portandosi dietro gli altri due fratelli, anche loro convinti della tesi di Davide:  “Ho bisogno che mi dai un’altra possibilità. Ti amo, ti ho fatto soffrire e perdonami, ho bisogno di te”, dice Francesca in lacrime a Davide.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

“Io ho fatto la mia decisione e sono coerente con quella. Ho sentito tutto quello che c’era da sentire. Io voglio che mi lasci in pace e continui la sua vita come io continuo la mia”,risponde invece il ragazzo tra le lacrime, segno di un profondo sentimento di amore verso la madre, ma prima di chiudere la busta aggiunge “Io voglio escludere tutti, non solo mia mamma.” riferendosi anche alla nonna materna.

 

Impostazioni privacy