Maria De Filippi com’era e com’è | Ha ceduto ai ritocchini? [FOTO]

La Regina di Canale 5 negli anni è un pò cambiata fisicamente. Quello che tutti si chiedono è:  Maria de Filippi è rifatta? Vediamo le foto

Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/credits Getty Images

Il cambiamento fisico di Maria De Filippi

Non ci sono dubbi sul fatto che Maria De Filippi sia la regina della televisione italiana. Da oltre 20 anni intrattiene il pubblico italiano con programmi di successo come “C’è Posta per Te”, “Amici”, “Uomini e Donne” e “Tu si que vales”. Gli italiani conoscono bene la Queen Mary, abituati a vederla ogni giorno sul piccolo schermo ma qualche dubbio sul suo conto c’è e riguarda il suo aspetto fisico.

Si, perché molti si chiedono come era la moglie di Maurizio Costanzo (leggi la biografia QUI) da giovane, tanti anni fa quando ancora non era famosa. D’altronde vederla quotidianamente nel piccolo schermo è anche difficile notare il suo cambiamento fisico che di fatto c’è stato, come naturalmente accade per tutti.

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi, non solo Maurizio Costanzo, chi è il suo ex: “Ho sbagliato a lasciarla”

foto da Internet

Le foto di un tempo

Ad aumentare la curiosità dei fan sono anche gli articoli di giornali che tempo fa hanno pubblicato delle foto di Queen Mary senza trucco, al mare. Le foto in questione mostrano un particolare importante che fa aumentare la probabilità di qualche ritocchino.

Nelle fotografie che girano nel web, viene mostrata una De Filippi molto più giovane con un viso più paffuto di quello di adesso. Sono foto che ritraggono la signora di C’è Posta Per Te molto diversa, quasi irriconoscibile. Già solo i capelli sono molto diversi: quand’era ancora più giovane erano castani per poi diventare biondo platano e cotonati.

La conduttrice di Pavia ha esordito in TV ad un’età un pò avanzata rispetto alla media del momento: era il 1992 e aveva 31 anni. Da quel momento però la sua carriera ha iniziato una lunga ascesa tanto che troviamo difficile da lì in po,i non trovarla presente anche solo per una settimana o un giorno, in televisione (a parte le pause estive).

Ventotto anni sono tanti e Maria è cambiata ,anche nel vestire. All’inizio aveva outfit molto castigati e austeri, fatti da tailleur classici, mentre adesso la vediamo più sciolta in abiti sportivi e alla moda. La de Filippi ha iniziato ad apparire in TV già bionda, quindi vederla nelle foto con i capelli scuri fa un certo effetto.

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi, odio e amore con il fratello: insieme anche sul lavoro

L’ eccellente forma fisica

Nonostante gli anni, la proprietaria della Fascino P.g.t. vanta ancora oggi una forma fisica invidiabile e un’energia da vera adolescente. Ma è tutto merito di Madre Natura? Ebbene si, la De Filippi fa molta attività fisica e sembra che sia proprio questo il suo segreto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

foto da internet

Oltre a giocare a tennis, Queen Mary fa anche delle lunghe passeggiate. E il  viso? Il suo viso non è ricorso a nessun botulino e cose del genere: è tutto merito del make up e della raffinatezza che contraddistingue la conduttrice, sempre.

 

Impostazioni privacy