Mara Carfagna è diventata mamma: fiocco rosa per l’arrivo della piccola Vittoria

La Vice Presidente della Camera ed ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, nella giornata di ieri, ha dato alla luce la sua prima bambina, Vittoria.

Mara Carfagna diventa mamma

L’esponente di spicco di Forza Italia, attuale Vice Presidente della Camera dei Deputati ed Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna è diventata mamma. A dare lo scoop, poi confermato da fonti vicinissime all’Onorevole, è stato il sito Dagospia. Nella giornata di ieri Mara Carfagna, 44 anni, ha dato alla luce una piccola, a cui è stato dato il nome di Vittoria. 

Nata presso l’Ospedale Gemelli di Roma con parto cesareo, la piccola Vittoria, prima figlia di Mara Carfagna, gode di ottima salute, come sua madre. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali nè della Vice Presidente della Camera nè del suo compagno, e papà della piccola Vittoria, l’ex Deputato Alessandro Ruben.  In una intervista, rilasciata nel pieno della pandemia e del lockdown, Mara Carfagna aveva annunciato di essere incinta: “È stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Gf Vip: “Trattato come una pu**ana”

La carriera politica di Mara Carfagna

Arrivata sesta nell’edizione del 1997 di Miss Italia – dove vinse il titolo di Miss Cinema – Mara Carfagna si avvicina alla politica dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno.

Nel 2006 è eletta per la prima volta alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia, confermandosi poi nel 2008. Diviene nel quarto Governo Berlusconi Ministro per le Pari Opportunità. Dal 2018 ricopre l’incarico di Vice Presidente della Camera dei Deputati.

Leggi anche —-> Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Mara Carfagna e la storia d’amore con Alessandro Ruben

Mara Carfagna, che 44 anni, ha conosciuto il suo attuale compagno, l’ex Onorevole Alessandro Ruben, che di anni ne ha 53, proprio tra i corridoi e le stanze di Montecitorio. Tra i due, raccontato gli amici in comune della coppia, è scattata subito la scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine.

Mara Carfagna, prima di conoscere Alessandro Ruben, è stata sposata con Marco Mezzaroma. Il loro divorzio non è stato affatto semplice, anzi. In un’intervista di qualche tempo fa, la Vice Presidente della Camera aveva raccontato di aver superato un’ardua prova in seguito alla separazione dei due e della fine della loro storia d’amore. Spiegava Carfagna: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”. Carfagna e Mezzaroma si erano sposati il 25 giugno del 2011 e si erano lasciati dopo nemmeno un anno.

Impostazioni privacy