Simona Ventura e Bettarini, operato il figlio: “Poco prima del dpcm..”

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, poco prima del Dpcm, è stato operato al ginocchio. Le parole della mamma.

Simona Ventura Stefano e Niccolò Bettarini meteoweek.com
Simona Ventura Stefano e Niccolò Bettarini meteoweek.com

Simona Ventura è una mamma premurosa e molto presente. Il figlio Niccolò, due anni fa, era stato vittima di un’aggressione davanti ad una discoteca, a causa di una rissa ed era stato operato ad una mano.

In quell’occasione la paura era stata grande, ma l’apprensione della mamma si è fatta sentire anche durante quest’ultima operazione, ad un ginocchio, che Niccolò ha effettuato poco prima del Dpcm.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini operato

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, si è dovuto sottoporre ad un’operazione al ginocchio nei giorni precedenti al nuovo Dpcm. Dettaglio che è stato sottolineato dalla stessa conduttrice, che ha voluto ringraziare pubblicamente i medici che si sono occupati di suo figlio.

Simona Ventura meteoweek.com
Simona Ventura meteoweek.com

Mamma Simona è molto sollevata che l’operazione di suo figlio al ginocchio sia andata per il meglio e ha voluto condividere la sua gioia e la sua soddisfazione con tutti i suoi utenti Instagram. Non ci sono commenti sotto il suo post, probabilmente lei stessa li ha disattivati per concentrare l’attenzione sull’eccellente lavoro del Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini.

Le parole della conduttrice

Siamo un grande paese, costruito su eccellenze in ogni campo, che spesso vengono trascurate ed il merito non considerato. Mio figlio Niccolò Bettarini, poco prima del DPCM , è stato operato al ginocchio dall’equipe del Prof Pietro Randelli al Gaetano Pini, struttura pubblica della città di Milano” ha scritto Simona Ventura.

Fu fondata nel 1874 dal dott Gaetano Pini per combattere il rachitismo dei bambini di allora. Ancora oggi è una struttura pubblica di straordinaria eccellenza e, siccome sono le persone che fanno una nazione, se fossero tutti come il Prof Randelli e i suoi ragazzi, saremmo sicuramente migliori” ha aggiunto la conduttrice.

Simona Ventura1 meteoweek.com
Simona Ventura1 meteoweek.com

Leggi anche -> Simona Ventura, salta il matrimonio con Giovanni Terzi: la decisione

Leggi anche -> Simona Ventura ci ha dato un taglio! Ecco come è ora…

Grazie a tutti, comprese Erika e Moira. Evviva l’Italia. Evviva gli Italiani. Sosteniamo il merito delle persone” ha concluso la Ventura. Niccolò Bettarini ora sta bene, come si può vedere dalla foto condivisa dalla conduttrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy