Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cicogna a stretto giro: sogno ad occhi aperti per la coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano ad occhi aperti la cicogna. La coppia potrebbe presto prendere una decisione importante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per un nuovo progetto davvero molto importante. Dopo un’estate separati, con i sentimenti in bilico, i due sono riusciti a prendere in mano la situazione e recuperare la loro storia d’amore.

Come confessato da Cecilia, la donna spera con tutto il cuore di avere una famiglia numerosa. La coppia potrebbe presto decidere di fare un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per la cicogna

Dopo la crisi con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è pronta per fare progetti importanti nella loro relazione. La sorella di Belen ha vissuto un momento molto particolare durante l’estate, ma ora il sorriso è tornato e finalmente si sente serena e felice. La donna ha voluto rispondere alle domande dei suoi fan.

Questo è un momento molto delicato per tutti, vista la pandemia da Coronavirus, e Cecilia ha ammesso di essere “molto preoccupata per la situazione attuale e per quello che ci aspetta in futuro”. Nonostante questo, non vuole rinunciare ai suoi sogni, che forse possono aspettare ma che vuole realizzare ad ogni costo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

Quanti bimbi vorresti avere? Famiglia numerosa come la tua?” ha chiesto una follower. “Eeeeehhhh, vorrei avere una famiglia numerosa, si come la mia…Tre fratelli. Penso che siano un grande dono” ha risposto la donna, taggando Belen e Jeremias Rodriguez. Un’affermazione che fa capire che la ragazza ha il grande desiderio di diventare mamma.

Il desiderio di Antonella Elia

I follower si sono dimostrati molto curiosi del rapporto di Cecilia Rodriguez con la suocera Carla, mamma di Ignazio Moser. “Devo dire che è difficile non avere un bel rapporto con lei, perché è una donna speciale… Mamma Carla, grande!” ha risposto la sorella di Belen, che fa ormai parte della famiglia.

Cecilia Rodriguez è pronta a godersi tutto il bello della vita, lasciando da parte le tensioni che ci sono state durante l’estate. La donna vuole vivere a pieno la sua storia d’amore con Ignazio, che sembra essere tornata quella di un tempo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser2 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez accarezza il pancione | Tenero scatto per la sorella di Belen

Leggi anche -> ‘Faccio fatica a parlare’, Cecilia Rodriguez “problema” ai denti: “Ho messo…”

Lei e Ignazio sono pronti per realizzare tutti i loro sogni insieme, tra cui sicuramente quello di allargare la famiglia. Cecilia vorrebbe tre figli, per cui è sicuramente il momento di iniziare a mettersi all’opera, per non perdere tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy