Gf Vip, sale la passione tra Elisabetta e Pierpaolo: cosa sta succedendo

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua un’amicizia speciale nella casa del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, sta facendo il giro della rete un video che mostra l’estrema complicità tra i due.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, passione alle stelle

Sin dal momento in cui è entrata nella casa di Cinecittà, Elisabetta Gregoraci ha manifestato un certo interesse nei confronti di Pierpaolo Pretelli. L’amicizia e il feeling tra i due, mai smentito dai diretti interessati, è stato definito dalla showgirl come “un’amicizia speciale” che lui, senza troppi giri di parole, continua a sperare di poter trasformare in altro.

Elisabetta, tuttavia, ha imposto sin da subito dei paletti che hanno fermato Pierpaolo obbligandolo a non spingersi mai oltre baci e abbracci. Il motivo? La presenza del figlio Nathan che guarda la madre da casa e l’esistenza di una persona a cui la Gregoraci ha detto di stare pensando sin dal momento in cui ha fatto il suo ingresso al Gf Vip. Eppure, le immagini che stanno facendo il giro del web, lascerebbero intendere che la showgirl sia tutt’altro che coinvolta sentimentalmente da un uomo che è fuori dalla casa.

Gregoraci e Petrelli molto passionali

Nei video pubblicati sui social, si vede Pierpaolo che cinge Elisabetta dalle spalle e tra loro non mancano baci, abbracci molto roventi e coccole passionali.

Nonostante la Gregoraci abbia più volte ribadito di non vedere – almeno al Gf Vip – un futuro insieme a Pretelli, dal loro avvicinamento sembrerebbe che la ex di Briatore stia cambiando idea.

Dopo le immagini pubblicate sui social, non sono mancati i commenti al vetriolo di chi accusa Elisabetta di essere una finta puritana e chi ritiene che il suo interesse verso Pierpaolo sia finalizzato ad una permanenza più lunga al Gf Vip.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

La Gregoraci è una stratega?

Da tempo, infatti, c’è chi vocifera che l’obiettivo di Elisabetta sia quello di rimanere ancora qualche settimana al Gf Vip scampando al televoto che la vede in gioco con altri cinque inquilini.

La Gregoraci, quindi, secondo qualcuno avrebbe messo in scena l’interesse per Pierpaolo poiché, com’è noto, le relazioni amorose appassionano sempre il pubblico da casa.

Leggi anche–>“Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

Sebbene lui abbia tentato di allontanarsi un po’ da lei dopo le ultime dichiarazioni su un uomo fuori dalla casa, l’attrazione tra i due è impossibile da contenere e le immagini in rete lo testimoniano.

Allora, perché Elisabetta Gregoraci sta tentando di arginare la passione con Pierpaolo? È stato Briatore ad imporglielo?

 

Impostazioni privacy