Irina Shayk vuota il sacco su Ronaldo: “Mi ha tradito con…”

Tra i calciatori più ammirati e conosciuti al mondo, Cristiano Ronaldo è stato in passato sentimentalmente legato alla modella Irina Shayk. Nel 2014 si sono detti addio, con i due che non hanno mai spiegato i motivi alla base della fine della loro relazione.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo – Foto fornita da Carlos Alvarez/Credits: Getty Images

Irina Shayk e la fine della storia con Cristiano Ronaldo

Al momento felice al fianco di Georgina Rodriguez, prima di lei, nella vita di Cristiano Ronaldo c’era Irina Shayk. Assieme per circa cinque anni, la notizia improvvisa della loro separazione è avvenuta poco prima della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2014.

Una separazione che aveva destato tanto scalpore, con la bellissima modella che in un’intervista rilasciata al Sun aveva poi svelato i motivi alla base della fine della loro storia d’amore. A tal proposito aveva affermato: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”. A quanto pare, insospettita da alcuni segnali, Irina Shayk avrebbe scavato a fondo, tanto da riuscire a trovare dei messaggi “molto compromettenti” sul cellulare del campione.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo – Foto fornita da Christof Koepsel/Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Irina Shayk

Tra le modelle più ricercate al mondo, pochi mesi dopo la fine della sua relazione con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk aveva confessato al magazine spagnolo Hola che al fianco del calciatore si sentiva “insicura“.

Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato”. Per poi aggiungere: “Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, conoscete la sua casa? Una reggia da 7 milioni di euro [FOTO]

Aveva inoltre affermato: “È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi concludere: “Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini”.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo – Foto fornita da OLIVIER MORIN/AFP /Credits: Getty Images
Impostazioni privacy