Paola Perego torna a Forum, Barbara Palombelli: “Lei è…”

Pronta a tornare su Rai 2 dall’8 novembre, Paola Perego è stata di recente ospite di Barbara Palombelli a Forum, programma che ha condotto dal 1997 al 2003.

Paola Perego e Barbara Palombelli – Fonte: Facebook

Paola Perego a Forum

Paola Perego è pronta a tornare su Rai2 dall’8 novembre con un programma pomeridiano dal titolo Il Filo Rosso. Nel frattempo è stata ospite di Barbara Palombelli a Forum, programma che la Perego ha condotto dal 1997 al 2003.

Barbara Palombelli ha ricordato il percorso di Paola Perego al timone della trasmissione, trasmettendo un video con immagini del passato. L’attuale conduttrice di Forum ha quindo affermato: “Io dico sempre che questo programma è la mia casa è la mia famiglia, ma questa casa non l’ho costruita io. Questa casa è fatta di tanti mattoni, di tanti tramezzi, ci sono le scale, le terrazze, le cantine, c’è di tutto. E una delle persone che ha dato più mattoni, più terrazze e direi anche più sorrisi a questa casa è Paola Perego”. Quest’ultima, a sua volta, ha voluto ricordare Pasquale Africano, per anni colonna del programma di Rete 4, che si è spento nel 2008.

Barbara Palombelli – Fonte: Facebook

Le parole di Paola Perego

La presenza di Paola Perego a Forum era legata ad una causa incentrata sul problema degli attacchi di panico. Proprio la Perego ha raccontato di aver dovuto fare i conti con questo problema. Intervenuta in collegamento qualche tempo fa a Che tempo che fa, infatti, Paola Perego ha parlato del suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”, uscito lo scorso 12 maggio.

Leggi Anche ->Paola Perego, avete mai visto l’ex marito? È un famoso calciatore [FOTO]

Leggi Anche -> Barbara Palombelli a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il reddito di cittadinanza”

Nel libro la conduttrice racconta della sua battaglia contro gli attacchi di panico e a tal proposito ha dichiarato: “Per uscirne mi sono dovuta curare. Mi sono affidata a medici esperti, ho preso dei farmaci e ho fatto psicoterapia”. Per poi aggiungere: “Per riuscire a vincere la paura della paura, l’unico modo era curarsi. Curandomi ho capito che il mostro non era un nemico, era una parte di me […] ora ho risolto il problema, mi conosco, sto bene e vedo tutto a colori”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intervista da Pierluigi Diaco nel corso della trasmissione Io e Te, inoltre, aveva rivelato: “Mi sono resa conto che io indossavo la maschera della conduttrice. Ero impeccabile ma nascondevo troppe fragilità”.

Paola Perego – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy