Paola Perego, avete mai visto l’ex marito? È un famoso calciatore [FOTO]

Tra le conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Paola Perego è stata sposata con il noto calciatore Andrea Carnevale.

Paola Perego – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Andrea Carnevale, l’ex marito della conduttrice

Andrea Carnevale è stato un dei calciatori più conosciuti e apprezzati degli anni ’80-’90. La sua carriera calcistica è iniziata molto presto, quanto all’età 15 anni giocava con il Latina. Dopo essere stato in varie squadre italiane, approda con l’Avellino in serie A, per poi passare nel 1986 a giocare con il Napoli, Proprio nel corso di questa sua avventura calcistica riesce a vincere nel 1987 lo scudetto, per poi far parte della Nazionale italiana e giocare nei Mondiali del ’90.

Una vita piena di successi calcistici, quella di Andrea Carnevale, che però ha attraversato un periodo buio. Dopo il successo con il Napoli è passato alla Roma, dove l’attaccante viene squalificato per doping. In seguito passa all’Udinese, per poi terminare la sua carriera nel 1996 con il Pescara. Ad oggi ricopre il ruolo di osservare per scouting nell’Udinese e ha una nuova compagna, dalla cui storia è nata la sua terza figlia. L’ex calciatore, infatti, aveva avuto già due figli nel corso del matrimonio con la nota conduttrice Paola Perego.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Andrea Carnevale, ex marito Paola Perego

Le dichiarazioni di Paola Perego

Convolati a nozze nel 1990, il matrimonio tra Paola Perego (scopri la sua carriera) e Andrea Carnevale è durato sette anni. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Giulia e Riccardo.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Nonostante gli iniziali attriti post separazione, i due ex coniugi sono riusciti a trovare la giusta serenità e sintonia.
Come rivelato dalla stessa Paola Perego nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo infatti: “Tra di noi è rimasta un’amicizia, ci lega un affetto, anche con la sua nuova moglie e sua figlia, che è uguale ai nostri figli. Sembra che li abbia fatti con lo stampino”. Per poi aggiungere: “Quando uno è padre dei tuoi figli, lo resta per tutta la vita. Non puoi cancellarla questa cosa“.

In merito alla separazione ha inoltre dichiarato: “Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per poi confessare: “Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare. Il lavoro per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi rinchiudevo in casa. Adesso so perfettamente che cosa sono e che cosa voglio essere. Ci sono riuscita dopo molti anni di lavoro su me stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-2 ⏳ EROI DI TUTTI I GIORNI (2013)

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data: 31 Gen 2020 alle ore 4:02 PST

Impostazioni privacy