Covid, Giorgia Meloni: “Io accuso il governo di non aver impedito la seconda ondata” [VIDEO]

A margine della manifestazione indetta da Fratelli d’Italia a sostegno dei lavoratori del settore turistico, Giorgia Meloni attacca duramente il governo.

“Io accuso il governo di non aver fatto nulla per impedire la seconda ondata: parole nette, dure, drammaticamente chiare. Giorgia Meloni, nel corso della manifestazione indetta da Fratelli d’Italia a sostegno dei lavoratori del settore turistico, attacca l’esecutivo. “Si potevano fare delle cose per prevenire questa situazione” ha ribadito la presidente di Fratelli d’Italia. E snocciola i settori di intervento: sanità, scuola, trasporti.

Leggi anche:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’intervento della parlamentare si è svolto mentre oltre cento operatori del settore turistico stavano protestando sotto la sede del Mibact, il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, nel centro di Roma, alle spalle di via del Corso. Una protesta dura ma composta: i lavoratori del turismo stanno pagando a caro prezzo gli effetti della pandemia e del lockdown, ed invocano un sostegno più tangibile da parte dello Stato. La protesta è durata circa due ore, prendendo la forma di un sit-in statico. Nel video, alcuni momenti della manifestazione e le parole di Giorgia Meloni.

Impostazioni privacy