Elodie confessioni inaspettate: marijuana, bebè e cura dallo psicologo VIDEO

Lei è una delle voci più amate della nuova generazione musicale italiana. Dalla periferia romana, alla grande prova del talent di Amici, fino al grande successo sul tetto delle classifiche. Elodie è amatissima dal grande pubblico ed è divenuta nel tempo anche una vera e propria star dei social. Proprio rispondendo sui social ad alcune domande poste dai suoi tantissimi followers, la cantante romana ha fatto alcune rivelazioni molto private. Ecco cosa ha detto.

Elodie: “Fumo marijuana ogni tanto”

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, l’amatissima cantante romana Elodie, ha risposto ad alcune domande poste dai suoi fans che vertono sulla sua sfera più intima e privata. La cantante, che era in treno durante un viaggio, ha chiesto ai suoi tantissimi followers di farle alcune domande. “Fumi marijuana?”, le ha scritto un fan. La risposta di Elodie: “Il mio manager ha detto che posso rispondere a questa domanda: si, ogni tanto”, e poi aggiunge: “Però non sono una fumatrice assidua”.

Non poteva mancare il riferimento allo scherzo de Le Iene, andato in onda nella puntata di martedì sera in prima serata su Italia Uno, che l’ha vista protagonista, e vittima. Nello scherzo, fatto con la complicità della sorella Fey, si comunicava ad Elodie che proprio l’amata sorella fosse incinta. Scrive un follower: “Scherzo a parte ti sarebbe piaciuto diventare zia?”. Risponde Elodie: “In questo momento…In realtà mia sorella la vedo sempre piccolina, come se avesse sempre dodici anni, quindi diventare zia adesso mi metterebbe un po’ di agitazione. Però ne sarei felice, ovviamente”.

Leggi anche —-> Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

Elodie e Fey

Durante le stories si parla, come detto, dello scherzo ad Elodie fatto da Le Iene con la collaborazione di Fey, sua sorella. Fey, sorella minore, è una donna bellissima, molto simile ad Elodie, che però lavora lontano dal mondo dello spettacolo.

Lei infatti è una bartender e lavora in un noto bar del centro della Capitale.

Leggi anche —> Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Elodie: “Psicologo? Ci sono stata e vorrei tornarci”

Elodie, che ha un bellissimo rapporto con i suoi tantissimi fans, ha toccato anche tasti molto intimi e della sua personalissima sfera privata. Un followers infatti le chiede: “Sei mai stata da uno psicologo? Cosa ne pensi a riguardo?”. La cantante romana non si tira indietro e risponde con sincerità e coraggio alla domanda, ammettendo di aver fatto un lungo percorso in passato e che l’ha aiutata ad affrontare non solo la sua quotidianità ma anche la sua carriera.

Risponde Elodie: “Tre anni fa ho fatto un percorso di anno. Penso che sia molto utile per vivere meglio, infatti, dato che questo periodo sarà complicato anche psicologicamente, volevo riiniziare, per sistemare un po’ di cose”.

Impostazioni privacy