Gianni Morandi pazzo di lei: il gesto per la famosa (e bellissima) showgirl

Tra i cantanti più apprezzati e conosciuti della musica italiana, e non solo, Gianni Morandi ha di recente condiviso un post su Instagram con una speciale dedica ad una famosa e bellissima showgirl. Ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi – Fonte: Instagram

La dedica di Gianni Morandi alla showgirl

Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Gianni Morandi condivide spesso scatti della propria quotidianità e anche riflessioni personali. Di recente a destare particolare attenzione è un post con protagonista una nota e bellissima showgirl, ovvero Vanessa Incontrada. Il cantante, infatti, ha pubblicato la foto della Incontrada apparsa sulla copertina di Vanity Fair lo scorso 30 settembre, al fine di lanciare un messaggio contro il bullismo.

A corredo di tale scatto, Morandi ha così commentato: “Bella, senza tante discussioni…“. Un post che non è passato di certo inosservato, con la stessa Vanessa Incontrada che ha voluto ringraziare Morandi con delle emoticon che danno i bacini. Numerosi, inoltre, i like e messaggi di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Bella simpatica e professionale e non deve dimostrare nulla a nessuno. Bravo Gianni che hai postato questa foto”, oppure “Ciao Gianni, anche a me piace molto come persona. Perché è vera. Ciao carissimo, buon pomeriggio. Un abbraccio”, “Sì Gianni è bellissima”.

Gianni Morandi dedica social per Vanessa Incontrada – Fonte: Instagram

Le parole di Vanessa Incontrada

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Vanessa Incontrada ha raccontato l’inizio di tutte le critiche: “Nel 2008 ho avuto mio figlio Isal. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli. Si dice sempre, che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da chi non conoscevo. Ero delusa, ferita e disorientata: ma perché essere così cattivi?”.

LEGGI ANCHE—-> Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

Ha quindi proseguito: “A volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei in dieta e vuoi perdere quei tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così. È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi concludere: “Ho finalmente capito che la battaglia del corpo non riguardava più me ma tutte le donne. E che se potevo mettere a disposizione di altre la mia esperienza, be’ era arrivato il momento di farlo”.

Vanessa Incontrada – foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy