Laura Chiatti nuda in vasca: la foto bomba scattata dal marito Marco Bocci

Loro sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Attori amatissimi dal grande pubblico italiano, Marco Bocci e Laura Chiatti, sono due delle stelle più splendenti della nuova generazione del cinema del nostro Paese. Seguitissimi anche sui social, recentemente, Chiatti, ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae nella vasca. Lo scatto è stato fatto proprio da Bocci. Eccolo.

Il post di Laura Chiatti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la bellissima e talentuosa attrice Laura Chiatti si è mostrata in tutta la sua bellezza. Nuda, in una vasca da bagno, l’attrice ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers con questo scatto davvero bollente. Ma a farlo è stato suo marito, l’attore Marco Bocci, da sempre appassionato di fotografia. A rivelarlo, la stessa attrice che scrive: “Foto fatta da Marco Bocci”.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono molto attivi sui social, specie su Instagram. Entrambi, amatissimi dal grande pubblico, hanno tantissimi followers, e spesso postano foto in cui sono insieme o in compagnia dei loro due bambini, mostrando spesso la loro vita quotidiana in casa. Non solo: hanno un bellissimo rapporto con i loro fans.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Le loro chiacchieratissime storie prima di conoscersi

Sia Marco Bocci che Laura Chiatti hanno avuto storie chiacchieratissime prima di conoscersi. L’attore ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone nel 2013, conosciuta durante un serale del programma Amici. Poi, nel 2014, ha conosciuto la sua attuale moglie.

Laura Chiatti, prima di conoscere Bocci, ha avuto una storia d’amore con Silvio Muccino nel 2006. Dal 2010 al 2013 ha avuto una storia d’amore con il cestista Davide Lamma.

Leggi anche —-> Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

La coppia Bocci e Laura Chiatti

Ospite recentemente di Domenica In, l’attore Marco Bocci ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice Laura Chiatti negli studi di Mara Venier, su Rai Uno. L’attore non ha nascosto il suo periodo felice ed ha rivelato: “La mia vita è la mia famiglia: mia moglie ed i miei figli”. I due, che si sono sposati il 5 luglio del 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro, hanno due figli: Enea, nato nel 2015 e Pablo, nato nel 2016.

Per alcune coppie del mondo dello spettacolo, fare lo stesso lavoro è stato un problema, ma non per loro, come ha spiegato lo stesso Marco Bocci nella stessa intervista: “E’ più semplice di quello che si possa pensare. Ci siamo sempre organizzati. Ora siamo nella trappola che lavoriamo nello stesso momento”.

Impostazioni privacy