Oroscopo della settimana: dal 2 all’8 novembre 2020

Oroscopo della settimana, dal 2 all’ 8 novembre 2020. Ecco cosa dicono le Stelle su amore, lavoro e salute; le previsioni segno per segno.

Oroscopo della settimana, novembre-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Cari amici dello zodiaco siamo entrati in una fase astrale molto importante dal punto di vista energetico: dal 31 ottobre la Luna si trova nel Toro; quest’ultimo si trova in  perfetta opposizione con Urano, Sole e Scorpione. Cosa vuol dire? Che siamo entrati in una fase di assestamento che coinvolge le energie profonde in base all’elemento di appartenenza dei segni, ma andiamo a scoprire segno per segno cosa ci riservano le Stelle nella prima settimana di novembre.

Ariete

Oroscopo della settimana novembre -Ariete-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

 

Lavoro

Amici dell’ariete siete stanchi sia mentalmente sia fisicamente, il lavoro svolto in questo periodo non ha dato i risultati sperati e questi vi avvilisce particolarmente. Le Stelle vi consigliano di mettere da parete l’orgoglio e di chiedere aiuto, o accettarlo, da parte di colleghi o amici. Non buttatevi giù, perché il cielo si rasserenerà nelle prossime settimane. Cercate inoltre di essere più parsimoniosi, sono in arrivo delle spese impreviste

Amore

I single lo rimarranno ancora per un po’, questo non è certamente il periodo giusto per trovare l’anima gemella; vivete l’attimo e sate felici ugualmente, gli incontri del destino non tarderanno ad arrivare. Anche per chi è in coppia questo non è un periodo molto positivo, l’aria è un po’ fredda e questo no fa altro che allargare le crepe già esistente nel rapporto. Le stelle vi consigliano di fare il primo passo, in fondo, a scaldare l’atmosfera siete tra i più bravi, e ricordatevi che l’amore richiede tempo e attenzioni.

Salute

Ti stancherai tanto, ma a tenerti su ci pensa Marte che ti regala adrenalina. Resisti e cerca di evitare le discussioni cercando di preservare i rapporti, ricordati: tu in particolar modo rispetto agli altri trai energia dalle buone relazioni e alleggerirti dal carico di stress.

Toro

Oroscopo della settimana novembre-Toro-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro

Situazione delicata quella lavorativa per i nati sotto il segno del Toro; le stelle ti consigliano di non investire in questo periodo e di evitare discussioni a lavoro perché potreste non avere la meglio. Dovrai comunque risolvere questioni importanti.

Amore 

Diciamocelo pure: questo non è un bel periodo, anche per quanto riguarda la sfera dei sentimenti. Qualcuno potrebbe rispuntare dal passato e questo seminerà incertezza e qualche paura. Attenzione a non riversare tutto in famiglia.

Salute

Siamo arrivati al nocciolo della questione: la tensione derivata dallo stress si fa sentire inevitabilmente, le Stelle ti consigliano di concederti ogni giorno una coccola verso stesso, questo ti aiuterà a superare meglio questo periodo.

Gemelli

Oroscopo della settimana novembre-gemelli-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro 

Cari amici dei Gemelli venite da una fine ottobre spumeggiante e non avete idea delle soddisfazioni che le stelle vi regalano in questa nuova settimana, più generalmente, questa positività si mantiene per tutto il mese. Anche chi da tempo sta lavorando per raggiungere un obiettivo verrà presto premiato. Perseverate.

Amore

L’amore viaggia all’insegna della passione questa settimana, le Stelle vi consigliano di dedicare il vostro tempo e le vostre energie alla persona amata; mentre per i single saranno semplicemente magnetici e irresistibili.

Salute

Le Stelle vi consigliano di non esagerare a tavola e di orientarvi verso una dieta stagionale, magari con i prodotti della vostra terra. Parola chiave: connessione con il territorio, dovete prendere l’energia che non riuscite ad avere in queste giornate in cui il sole resta nascosto dietro le nuvole.

Cancro

Oroscopo della settimana novembre-Cancro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Momento interessante per chi cerca lavoro e soprattutto per chi un lavoro ce l’ha già. Questa settimana sarà l’inizio di un periodo ricco di soddisfazioni: chi sta cercando di fare carriera avrà l’opportunità di farsi valere agli occhi del capo; ma anche chi è in cerca di una realtà lavorativa avrà la possibilità di farsi valere.

Amore

Avete molto a cuore il bene degli altri e siete di indole generosa soprattutto nei sentimenti. Le Stelle, cari amici del Cancro, vi consigliano un po’ di sano egoismo, questo ad alcuni non piacerà, voi fregatevene. L’amore e il rispetto verso se stessi rende più efficace la trasmissione dell’amore anche verso gli altri. Per le coppie settimana stabile.

Salute

Come anticipato: la dedizione alla cura del vostro corpo e della vostra mente sarà la principale forma di amore che dovrete esercitare. Dedicate questo fine settimana alla spensieratezza e unitevi a qualche amico con cui passare i momenti di relax; vi servirà moltissimo a ricalibrare l’energie.

Leone

Oroscopo della settimana novembre-Leone-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Questo è un buon momento per voi, la settimana si mostra favorevole per concludere progetti e contrattazioni. Cercate di risparmiare fin da subito perché le Stelle prevedono spese importanti per la fine del mese.

Amore

Momento buono anche per quanto riguarda l’amore, per alcuni di voi ci sarà la possibilità di conoscere persone interessanti ; le Stelle vi consigliano inoltre di rafforzare anche le amicizie e le conoscenze già presenti nella vostra vita. Per i leoni in coppia ci saranno un po’ di tensioni familiari, chi ne ha si dovrà preoccupare dei figli, cercate di risolvere tutto usando empatia.

Salute

Il vostro stato di salute è abbastanza buono, a parte qualche malanno di stagione dovuto a un calo fisiologico delle difese immunitarie avete davanti a voi una settimana da…leoni!

Vergine

Oroscopo della settimana novembre-Vergine-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Questa settimana prosegue all’insegna dell’impegno, anche se siete un po’ stanchi e qualche pensiero vi turba: forse la scadenza di un contratto, o l’attesa dell’esito di una causa? Di una cosa le Stelle sono certe ci sono i presupposti per portare a termine il tutto con una certa tranquillità. Sarà una settimana rivelatrice.

Amore

Nulla vi turba più come un tempo e in questo momento state vivendo una situazione, per chi vive una relazione di coppia, abbastanza stabile; approfittatene per liberare il vostro romanticismo. I single devono stare attenti alle conoscenze recenti, potrebbero non essere sincere.

Salute

Siete stanchi, cercate di cambiare stile di vita cominciando a fare attività fisica. La sfera lavorativa nell’ultimo periodo vi sta causando non poco stress, allenatevi e date al vostro corpo la possibilità scaricare l’accumulo di tossine.

Bilancia

Oroscopo della settimana novembre-Bilancia-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Momento propizio per concludere affari davvero importanti, la settimana vi sede abili e concentrati. Alcuni di voi potrebbero trovarsi nella situazione di dover prendere una posizione a lavoro, voi giocate d’astuzia ed evitate inutili orgogli, avete un obiettivo. E’ questa la settimana in cui si chiedono e accettano consigli.

Amore

Momenti delicati e di tensione per le Bilance che stanno vivendo una relazione di coppia: il partner reclama attenzioni, on sono da sottovalutare per i single dovrà passare ancora qualche giorno prima di conoscere qualcuno di veramente interessante.

Salute

Settimana impegnativa dal punto di vista lavorativo ma il vostro stato fisico è ottimale, siete carichi. Arriverete al fine settimana stanchi ma soddisfatti; ora godetevi il meritato riposo.

LEGGI ANCHE ——->Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Scorpione

Oroscopo della settimana novembre-Scorpione-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Gli astri sono favorevoli per la risoluzione di questioni legali e lavorative. Gli influssi positivi però non sono eterni per nessuno e anche voi presto vi troverete nuovamente impegnatissimi. Approfittate dell’influsso particolarmente positivo di questa settimana per risolvere alcune questioni lavorative che vi stanno a cuore.

Amore

Molto buona la carica sessuale; gli scorpioni che vivono una storia d’amore si sentiranno appagati e apprezzati dal proprio partner- per alcuni di voi sta nascendo il desiderio di fare quel passo in più – mentre i single vivranno a pieno il loro potere seduttivo che li renderà particolarmente intraprendenti.

Salute

Questo è il mese del vostro compleanno e le Stelle vogliono che voi vi regaliate dei momenti per voi perché ultimamente vi siete trascurati un po’ troppo e la salute sia fisica che morale ne sta risentendo: fatevi vedere subito da un dottore o un fisioterapista.

Sagittario

Oroscopo della settimana novembre-Sagittario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro 

Non c’è niente che può realmente preoccuparvi questa settimana, inizia il periodo del vostro segno, si avvicina il vostro compleanno e tutto sta migliorando. Avete avuto problemi finanziari ultimamente, è arrivato il momento di affidarsi a un buon avvocato, meglio se di diritto civile o del lavoro.

Amore

Ottime notizie per i single che avranno la possibilità di trascorrere un pò di tempo con una persona importante, cercate di non deluderla e vedrete come resterà affascinata da voi. Le coppie invece affrontano il freddo di questa prima settimana di Novembre tra coccole e abbracci.

Salute

Siete in salute e riuscirete a tenere una buona resistenza per tutta la settimana,anche nelle giornate più grigie. L’equilibrio sarà la chiave per passare al meglio questa settimana: non eccedete né con lo sport né col divano.

Capricorno

Oroscopo della settimana novembre-Capricorno-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

A lavoro senti che quello che hai non ti basta più, quindi o cambi lavoro e cambi vita, oppure trovi un secondo lavoro. Questa è una buona settimana per cercare di trovare altre realtà lavorative, tipo quella online.

Amore

Alcuni persone parleranno male alle vostre spalle e voi vi renderete conto in questa settimana che in realtà potete contare su pochi veri amici; siate comunque felici di questa maturata consapevolezza. Avete bisogno di quella spensieratezza che non riuscite a trovare più da tempo e questo si riflette sia nella coppia che tra i single.

Salute

Le Stelle vi consigliano di fare attenzione a tavola: la settimana vi vede particolarmente golosi e inclini ad aprire il frigorifero, cercate di limitarvi e allenatevi se non vorrete ritrovarvi davvero appesantiti alla fine del mese.

Acquario

Oroscopo della settimana novembre-Acquario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Tenete un basso profilo ed eviterete di fare disastri in un momento per voi che non è splendente come vorreste. Troverete il giusto ritmo e la sintonia con i colleghi vi farà volare alti.

Amore

In famiglia ci saranno momenti di tensione, non sarà una settimana tranquilla in cui gli Atri sorridono. Siete nervosi per questioni esterne alla coppia, tutto si risolve ma fate attenzione a non scaricare questa tensione sul partner, potrebbe incrinare il vostro rapporto. I single avranno l’occasione di mettersi in gioco: incontrerete lo sguardo con una persona, a prima vista non vi trasmetterà niente, ma da quel momento inizieranno i guai. Bellissimi guai.

Salute

Siete tesi e nervosi e questo è impossibile che non vada a influire sulla salute del vostro organismo. Le Stelle vi consigliano di allentare la tensione, sfruttate il fine settimana per ritemprare le forze.

Pesci

Oroscopo della settimana novembre-Pesci-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro

Un inizio mese scoppiettante per i nati sotto il segno dei Pesci. Si sblocca e definisce una situazione lavorativa, soprattutto dal punto divista finanziario: incasserete un po’ di più. Il vostro impegno ripaga a tempo debito: avete avuto molti problemi finanziari, ma ormai avete capito che la ruota gira per tutti, anche per voi.

Amore

Le emozioni sono intense e la relazione con il partner è speciale, siete sensuali e molto romantici questa settimana, proprio come vi riesce naturalmente. Non offendetevi se il partner non è sempre disponibile a un momento solo per voi due, chiedete piuttosto il perché di questa volontà. Per i single possibili nuove conoscenze interessanti.

Salute

La parola per questa settimana è discernimento, dovrete infatti dosare le vostre energie e non dissiparle dietro questioni sterili senza ritorno, adottate lo stesso principio anche con le persone. Le Stelle vi regalano energia e vitalità, cercate di farne buon uso.

Impostazioni privacy