Veronica Peparini esplosiva: maglietta trasparente e calze a rete, il look trasgressivo

Veronica Peparini non è solo bravissima, ma è anche molto bella. A dimostrarlo sono le sue tantissime foto che circolano in rete. 

Nata nel 1971, la Peparini è la sorella del coreografo e autore di fama internazionale Giuliano Peparini. Entrambi i figli hanno dunque ereditato la passione della danza dai genitori, che hanno però gestito da sempre un negozio di calzature. Veronica è stata inoltre sposata con Fabrizio Prolli, ballerino e suo assistente, con cui ha avuto due figli: Daniele e Olivia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vediamo adesso la ballerina Veronica Peparini in un’altra e nuovissima veste. Che look! 

Veronica Peparini con uno sguardo ammiccante: l’outfit è fuori dagli schemi

In rete, in particolare sui diversi canali Instagram, sta circolando una bellissima foto di Veronica Peparini, che è stata in primis condivisa dalla sua fanpage ufficiale.

Nel post, la danzatrice appare diversa ma comunque bellissima. Veronica indossa infatti un top nero, ma che risulta essere soprattutto attillato e trasparente, e che lascia intravedere il suo décolléte e le sue forme sinuose. Ad accompagnare questo pezzo di abbigliamento è inoltre un paio di pantaloncini extra corti, a vita alta e che mostrano i contorni del suo corpo.

Leggi anche —-> Amici, Veronica Peparini sexy in mini vestitino: la maestra è esplosiva

Quello che risalta più agli occhi è però il fatto che Veronica abbia indossato delle calze a rete, che rappresentano il livello più alto della sensualità. Lo sguardo della Peparini è inoltre ammiccante: la donna guarda infatti la fotocamera come se fosse l’unica cosa importante.

Ovviamente, i suoi migliaia di followers sono rimasti senza parole nell’osservare questa nuovissima foto. Molti di loro hanno infatti commentano complimentandosi con la sua bellezza e con il suo fisico seducente.

Leggi anche —-> Veronica Peparini fuori da Amici: la maestra via dal talent

Veronica Peparini ora fuori dal Talent ‘Amici’

In questa nuovissima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, che dovrebbe iniziare nel mese di novembre, ci saranno grandissimi cambiamenti, soprattutto perché la scuola dovrà adattarsi alle regole anti-Covid.

Una delle novità più importanti è senz’altro la commissione dei professori, che sarà diversa. Veronica Peparini quest’anno, misteriosamente, non ci sarà. L’unica certezza è però la presenza di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy