Alessandra Amorso pazzesca in mini vestitino, schiena nuda muscolosa

Alessandra Amoroso, apprezzata e seguita cantante, ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui mostra la schiena nuda.

Alessandra Amoroso è ormai da anni una delle voci protagoniste della musica italiana. Anche quest’anno ha avuto modo di dominare le classifiche musicali grazie alla hit Karaoke realizzata in compagnia dei conterranei Takagi e Ketra. Il brano su Spotify ha totalizzato quasi 50 milioni di streams e per tutta la stagione estiva è stato uno dei pezzi più passati dalle stazioni radio.

La foto e la riflessione della cantante

La cantante è molto seguita anche sui social network. In particolare su Instagram, piattaforma in cui conta 3 milioni e mezzo di followers. L’artista è molto attiva e condivide con i propri seguaci momenti di vita privata e di lavoro senza mai perdere il sorriso. Inoltre condivide spesso degli scatti che la vedono protagonista, magari sul palco mentre si esprime attraverso ciò che ama fare di più, o con indosso meravigliosi abiti e alle spalle bellissimi panorami. La Amoroso negli anni ci ha anche abituati a un aspetto più riflessivo del suo carattere, per questo alcune delle foto pubblicate sono accompagnate da lunghe e profonde descrizioni. Recentemente ha condiviso con i numerosi fan uno scatto che la mostra con indosso un meraviglioso abito nero che le lascia la schiena nuda. Il post è accompagnato da un lungo pensiero della cantante dedicato a questo periodo non semplice che sta vivendo il nostro paese. Inoltre l’artista invita tutti a rispettare le regole e ad aiutarsi in questo momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE—>Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

LEGGI ANCHE—>Alessandra Amoroso abbraccia lui, felice: “Io e te”

La reazione dei followers

I followers di Alessandra hanno apprezzato molto le sue parole e la foto ha raggiunto quasi i 90 mila like. Inoltre sotto al post migliaia di commenti che si complimentano con la cantante per il bellissimo pensiero dedicato all’Italia intera. Inoltre per molti dei fan della cantante questa sua lunga riflessione è stato un incoraggiamento utile soprattutto in questo periodo non facile.

Impostazioni privacy