Antonella Elia messinscena con Pietro | Tutto falso dopo Temptation Island

Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stata tutta una messinscena? I due hanno raccontato moltissime bugie dopo Temptation Island.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane meteoweek.com

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è sempre stata molto tormentata, fin dai tempi del Grande Fratello Vip. La loro partecipazione a Temptation Island li ha messi in crisi, arrivando ad una rottura che a nessuno è mai sembrata definitiva.

La coppia, infatti, dopo un po’ ha deciso di riavvicinarsi e riprovarci, apparentemente per via dei numerosi tentativi di Pietro. Ma se tutto questo fosse stato solo una pura e semplice messinscena per far parlare di loro?

Le bugie di Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno mentito? In realtà, in pochi hanno creduto realmente al fatto che i due si erano lasciati dopo Temptation Island. Tutti facevano il tifo per la showgirl, visto come è stata umiliata durante la trasmissione.

Eppure nel loro tira e molla sembrava esserci sempre qualcosa di strano, qualcosa di nascosto. Ora iniziano ad arrivare delle voci che riguardano il loro atteggiamento durante l’estate, decisamente molto ambiguo. A rivelare qualche dettaglio è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da parte di una follower.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane1 meteoweek.com

Sembra essere arrivato ora l’annuncio che i due sono realmente tornati insieme, ma molti utenti del web sono convinti che tutto ciò che hanno fatto aveva lo scopo di far parlare della loro storia. In realtà, pare che i due abbiano mentito e che non si siano mai davvero lasciati.

La segnalazione

Quest’estate (dopo le puntate di Temptation Island) sono venuti in vacanza in Sicilia, precisamente a Castellammare del Golfo, i miei volevano farsi una foto con loro, ma lui ha detto che insieme non potevano (cioè lui non poteva essere nella stessa foto dove c’era Antonella, e viceversa)” ha scritto una follower ha Deianira Marzano, riferendosi ad un incontro con Antonella e Pietro.

Poi hanno fatto la foto solo con Antonella, lei dolcissima lui invece è stato sgarbato e non ha voluto fare la foto” ha aggiunto. Questo significa non solo che i due erano in vacanza insieme dopo Temptation Island, quando in realtà avevano litigato e si erano lasciati, ma anche che non si facevano vedere insieme di proposito.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

Leggi anche -> Antonella Elia colpo di scena con Pietro: la showgirl cambia idea

Leggi anche -> Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Pietro ha chiaramente raccontato che non potevano apparire nella stessa foto, probabilmente perché in quel momento tutti sapevano che non stavano più insieme. Quando lei è diventata opinionista al Grande Fratello Vip, hanno iniziato a far trapelare la notizia del loro riavvicinamento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy