Temptation Island: Speranza pubblica regali di Alberto, il web la massacra

Speranza ha pubblicato i regali ricevuti da Alberto dopo Temptation Island. Il web si è subito scatenato ed è nata una forte polemica.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Dopo sedici lunghi anni insieme, SperanzaAlberto si sono lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island. Lui l’ha tradita all’interno del villaggio con la single Nunzia, che poi si è schierata dalla parte della ragazza perché si è sentita lei stessa presa in giro.

Dopo il primo confronto a tre, da cui Alberto è uscito nel peggiore dei modi, sembra esserci stato un riavvicinamento, che è stato criticato da tutti.

Speranza e i regali di Alberto

Speranza e Alberto sono stati la coppia più criticata di Temptation Island. Tutti i telespettatori, però, erano ben felici che lei avesse deciso di lasciarlo, dopo il tradimento. Ora, però, sembra che tra i due stia accadendo qualcosa. Speranza ha deciso di prendere in mano la sua vita, mettendo da parte il dolore, ma ha stupito tutti i fan.

La ragazza, sul suo profilo Instagram, ha mostrato dei regali “anonimi” ricevuti nella giornata di ieri. Si tratta di un mazzo di rose bellissimo e lei ha spiegato che non sa chi glielo ha inviato. “I fiori sono messaggi. E anche nell’anonimato esprimono tutta la loro bellezza” ha affermato la Capasso.

Speranza2 meteoweek.com
Speranza2 meteoweek.com

Speranza ha pubblicato anche il video del regalo di una colazione speciale per lei, piena di dolci. Queste immagini hanno scatenato i fan, che sono convinti che sia stato Alberto e le hanno chiesto di non accettare i regali, dopo quello che ha fatto.

Le critiche a Speranza

A condividere il suo pensiero sulla coppia e sui regali mostrati da Speranza è stata anche Deianira Marzano. In molti hanno notato che Speranza sembrava fingere di non capire che i regali erano di Alberto, ma tutti pensano che non avrebbe mai dovuto accettarli con tutta quella felicità, visto che è stata tradita.

Il pensiero è che la ragazza stia cedendo e si stia facendo nuovamente avvicinare da Alberto. Speranza ha condiviso delle storie in cui ha spiegato che realmente non sa chi le ha mandato quei regali, ma in ogni caso ha apprezzato il gesto e non vuole giudicare nessuno.

Speranza1 meteoweek.com-2
Speranza1 meteoweek.com-2

Leggi anche -> Temptation Island, Speranza e Alberto di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio

Leggi anche -> Temptation Island, Speranza e Nunzia sbugiardano Alberto. Il web: “Che squallore”

La ragazza ha attirato nuovamente tantissime critiche, perché nessuno vuole che arrivi al punto di perdonare ancora Alberto, soprattutto dopo quello che ha fatto una volta finita la trasmissione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy