Benedetta Parodi : Il suo look audace fa impazzire i fan

La giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva Benedetta Parodi sta conquistando il mondo dei social a colpi di foto sensuali. 

Benedetta Parodi : che donna sprint!

La food blogger Benedetta Parodi è molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo come conduttrice. Benedetta è una donna dinamica, che coltiva tantissime passioni, tra cui la scrittura. Recentemente è infatti uscito il suo ultimo libro “Una poltrona in cucina” che sta scalando le classiche, è un successo. Il suo ultimo lavoro è molto più di un semplice ricettario, è infatti una raccolta di esperienze di vita vissute dalla bella Benedetta. Un racconto intimo a cui la food blogger, allega durante la descrizione, una ricetta spiegata passo per passo.

Zia Bene: Che fisico mozzafiato !

Benedetta Parodi oltre ad essere molto apprezzata per le sue innumerevoli competenze professionali è molto amata per la sua bellezza. Benedetta, è sempre in forma smagliante, nonostante il tempo che, inesorabilmente passa per tutti. La Parodi, però da donna intelligente, sembra non farne un problema, e si accetta cosi com’è. Sul suo profilo Intagram pubblica foto pazzesche, l’ultima in particolare ha mandato in fan fuori di testa. La Parodi che solitamente indossa outfit sobri e mai eccentrici, ha stupito tutti con un abito super sexy che la fascia e mette in risalto le sue bellissime gambe. Anche le scarpe sono molto sensuali, la food blogger appare audace e femminile allo stesso tempo.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez contro Diletta Leotta | La sfida tra Queen
Leggi anche —-> Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Ma come fa ad essere così in forma? Lo ha spiegato lei stessa a Vanity Fair, durante un ‘intervista :” Mi sento di dire che bisogna invecchiare e diventare grandi con grazia. Come? Accettandolo e cercando di abbellire quello che si può abbellire, denti belli, sopracciglia e capelli curati, pelle nutrita, ma non può essere gonfiata!”. Poi le è stato chiesto cosa le piacesse di lei rispetto al passato :”Poco o niente esteticamente, è un po’ una discesa, non una salita, diciamolo, ma si tiene duro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tutte queste star che sono sulle copertine, ritoccate, a 50 anni e dicono che sono molto più “fighe” adesso che a venti, ma va! C’è più consapevolezza e fascino, è vero, ma ci difendiamo, con il fascino dell’esperienza.

Impostazioni privacy