Che fine ha fatto Michela Coppa, ex letterina? Eccola a 37 anni

Da Miss Italia alla cucina healthy, passando per la trasmissione Passaparola: ecco la carriera ricca di colpi di scena di Michela Coppa.

Michela Coppa
Michela Coppa- Foto tv- Meteoweek

Nata il 19 maggio 1983, Michela Coppa diviene nota al grande pubblico nel 2001, partecipando a Miss Italia a soli 18 anni,

Colpisce subito gli spettatori per la sua bellezza e per la sua simpatia e diventa un volto popolare del piccolo schermo.

Leggi anche -> Caduta Libera, Gerry Scotti svela un retroscena: “Sono svenuto dal dolore”

Michela Coppa: da Miss Italia al ruolo di conduttrice

Miss Italia è stato il concorso che ha fatto da trampolino di lancio per la Coppa: Michela si è classificata tra le 16 finaliste conquistando il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia. Poi l’abbiamo ritrovata come valletta a La Corrida e come letterina a Passaparola, fortunata trasmissione condotta da Gerry Scotti.

Dal 2008 in poi ha cominciato ad ottenere anche ruoli di conduttrice: l’abbiamo vista al Giffoni Film Festival a Ricette all’Italiana al fianco di Davide Mengacci. La cucina è sempre stata una sua passione, che ha continuato a coltivare anche lontano dal piccolo schermo.

Leggi anche -> Gerry Scotti dichiarazione agghiacciante : “Aveva in mano un pacchetto”

La passione per la musica e la cucina dell’ex letterina

Anche la musica, però, è un campo in cui Michela ha dimostrato di avere molto talento: nel 2014 esce il disco Mikela e nel 2015 il singolo Pianeti e Nuvole. Oggi l’ex letterina è una famosa influencer e conduce il programma di cucina Accademia di Alice su Alice TV e il programma radiofonico Coppa in Cucina.

Michela Coppa
Michela Coppa- Foto Ig- Meteoweek

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 è legata in modo stabile a Christian Milia, un ragazzo di origine siciliana, che lavora nel campo della moda. I due convivono a Milano e sono molto innamorati.

Ai suoi numerosi follower che seguono la sua quotidianità sui social, la Coppa regala scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza: Michela si tiene in forma con una cucina naturale e sana e con molta attività fisica. A 37 anni sembra ancora quella ragazzina sorridente e bellissima della trasmissione di Gerry Scotti.

Impostazioni privacy