Flavia Vento, avete mai visto la sorella? Chi è Sabina

Nota showgirl e concorrente, solamente per 24 ore, della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Flavia Vento ha una sorella di nome Sabina. L’avete mai vista? Ecco di chi si tratta!

Flavia Vento – Fonte: Facebook

Chi è Sabina, la sorella di Flavia Vento

Il padre di Flavia Vento, Roberto, è un imprenditore, mentre la madre si chiama Francesca. La showgirl ha anche una sorella, di nome Sabina, finita di recente al centro dell’attenzione per aver criticato alcune dichiarazioni proprio di Flavia Vento. A differenza di quest’ultima,  Sabina Vento non è un personaggio del mondi dello spettacolo, ma in molti hanno avuto modo di conoscerla quando, nel 2008, è intervenuta per convincere la sorella  a rimanere a L’Isola dei famosi.

Di lei si hanno poche informazioni e di recente è stata protagonista con la sorella Flavia di uno scontro a Domenica Live.  La sorella maggiore dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in particolare, non avrebbe gradito le parole della showgirl sui genitori. Flavia Vento, infatti, ricordiamo, ha deciso di lasciare la casa più d’Italia dopo 24 ore per tornare dai suoi sette cani, rimproverando pubblicamente i genitori per non averla aiutata con i suoi amici a quattro zampe.

Sabina e Flavia Vento – Fonte: Facebook

Flavia e Sabina Vento a Domenica Live

Non può prendersela con i nostri genitori a 43 anni. Umanizza i suoi cani, ci dorme insieme. Penso che lei si senta sola, come può un uomo dormire in un letto con sette cani?”, ha affermato qualche giorno fa Sabina Vento a proposito della sorella, consigliandole anche di cercare un aiuto psicologico.

Parole che non sono affatto piaciute a Flavia Vento che, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha dichiarato: “Sono sconvolta da queste dichiarazioni. Dallo psicologo non ci devo andare, perché non ho problemi. Ho smesso di bere grazie alla preghiera e non ho bisogno di uno psicologo”.

Sabina Vento ha poi confessato di essere arrabbiata con Flavia Vento per la sua decisione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, tanto da affermare: “Una volta che hai la possibilità di lavorare, devi rimanere nella casa, è un’occasione. Io non ho detto che devi andare dallo psicologo, ho risposto che non ci sarebbe niente di mano ad andarci, ci vanno tante persone”. La sorella Flavia ha replicato per le rime, sostenendo di non ricevere aiuto dalla sua famiglia.

Leggi anche–>Chi è l’ex fidanzato di Flavia Vento? Famosissimo attore

Leggi anche–>Antonella Elia distrugge Flavia Vento all’uscita dal GF Vip: “Sul lavoro non si sputa…”

Flavia Vento dal suo canto ha replicato: “Vai dallo psicologo, fatti curare, sei scema”: non posso più di queste frasi. Sono oltraggiose verso una persona che prega, fa una vita regolare, ha 7 cani e si mantiene da sola. Tu, Sabrina, non mi hai aiutato con i cani. Quando io avevo veramente bisogno, nessuno della mia famiglia mi è stato vicino. Questo lo dirò fino alla fine”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Mia sorella ha dormito a casa mia dieci anni fa, quando dormivo in un bellissimo attico. Quando ho lavorato di meno, ho avuto problemi, invece… Un cane di 16 anni mezzo morto lo puoi mettere pure su un divano. Mia sorella non mi è venuta a trovare in tre anni. Però al mare a casa mia a Sabaudia ci è venuta, ospite per una settimana”.

Sabina e Flavia Vento – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy