Sophia Loren torna sul set con il figlio Edoardo: la confessione della diva

Tra le attrici più amate al mondo, Sophia Loren è tornata sul set per il film “La vita davanti a sé” diretto dal figlio Edoardo Ponti. Ecco quanto dichiarato dalla diva.

Sophia Loren – Foto fornita da Kevin Winter / Credits: Getty Images

La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren

Diventata nel corso degli anni una vera e propria icona di stile e bellezza, Sophia Loren è una delle attrici più amate e apprezzate al mondo. Il prossimo 13 novembre, su Netflix, uscirà il film La vita davanti a sé, diretto dal figlio Edoardo Ponti. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, il figlio di Sophia Loren ha dichiarato: “È la terza volta che lavoriamo insieme. Mia madre approccia ogni film come se fosse il suo primo e l’unico della sua vita. È questo che la rende l’artista che è. Grazie, mammina!”.

La vita davanti a sé segna il ritorno di Sophia Loren sul set, ben undici anni dopo Nine di Rob Marshall. Scritto da Edoardo Ponti assieme a Ugo Chiti, La vita avanti a sé è “una bella storia di sempre, che ho cercato e fortemente voluto“, ha raccontato la diva.

Sophia Loren – Foto fornita da Kevin Winter / Credits: Getty Images

Le parole di Sophia Loren e Edoardo Ponti

Sempre nel corso della stessa intervista, alla domanda su quale sia stata la scena più difficile, Sophia Loren ha risposto: “Quella in cui pioveva a dirotto. Ero tutta bagnata e lui, senza muoversi da dietro la cinepresa, m’ha detto: Non battere le ciglia. Madonna, come facevo? Ma quando mio figlio parla, per me sono cose fantastiche“.

Per poi aggiungere che il film trasmette “il messaggio della tolleranza, del perdono, dell’amore a cui tutti abbiamo diritto. Tutti, tutti”. Un ritorno sul set emozionante, quello dell’attrice, che a tal proposito ha dichiarato: “Era come se quegli anni non fossero passati. Avendo una storia forte da girare, ho potuto dimenticare la mia assenza dal set. È stato un momento molto bello”.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la sorella di Sophia Loren? Chi è Maria [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> La vita davanti a sè | Anche Sophia Loren a lavoro per Netflix

Il figlio, Edoardo Ponti, a sua volta ha dichiarato: “Non posso dire che cosa rappresenti, per me, dirigere mia madre. Se sono severo, distaccato? Non riesco a parlarne: ogni volta mi commuovo e, se mi metto a piangere..”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Con Sophia Loren che sottolinea: “Mio figlio mi conosce molto bene. Conosce ogni angolo del mio viso, del mio cuore, della mia anima. Non passa all’inquadratura successiva, se non ha ripreso la mia verità più profonda”.

Sophia Loren e Edoardo Ponti – Foto fornita da Neilson Barnard / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy