Francesco Renga, gesto d’amore per l’ex moglie Ambra: cosa è accaduto

Nonostante la separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. A dimostrarlo il gesto d’amore del cantante per la ex moglie.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata una delle più amate dal pubblico italiano. Per anni è stata una coppia da sogno, seguita e apprezzata purtroppo il loro bellissimo rapporto si è concluso nel 2015. La coppia ha anche avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La relazione per entrambi è stata fondamentale, i due si sono sempre sostenuti a vicenda nei momenti più difficili della loro vita lavorativa e non.

Il gesto dell’ex marito

Nonostante la separazione tra Francesco e Ambra c’è ancora un ottimo rapporto. A dimostrarlo è un gesto del cantante nei confronti della ex moglie. Infatti l’attrice ha appena pubblicato il libro InFame, e l’ex marito ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram dove ringrazia Ambra per avergli mandato il volume e inoltre, sorridendo, la avverte che ne inizierà presto la lettura. La conduttrice ha ripubblicato i brevi video sul suo account e si è mostrata riconoscente nei confronti di Renga per il bel gesto.

 

LEGGI ANCHE—>Grave lutto per Francesco Renga, dolore sui social: “Ora è un angelo”

LEGGI ANCHE—>Ambra e Renga: il retroscena dall’avvocato prima della separazione

Il nuovo libro di Ambra Angiolini

Nel libro InFame, Ambra ha raccontato e parlato di disturbi alimentari e come lei stessa ha dichiarato nelle interviste lo ha fatto senza nessuna paura dei possibili giudizi dei lettori. La donna ha infatti, in passato, sofferto di bulimia, riuscendo a superarla proprio grazie al sostegno dell’ormai ex marito Francesco Renga e dell’arrivo della figlia Jolanda. Così in questo libro la Angiolini ha deciso di raccontare la sua esperienza, i problemi, i momenti difficili che ha dovuto affrontare in questa fase della sua vita.

Impostazioni privacy