Silvia Toffanin scoppia a piangere a Verissimo dopo la morte della madre: il toccante momento

Una puntata molto difficile, quella che si è trovata a dover affrontare Silvia Toffanin a Verissimo: la conduttrice ha recentemente perso la madre.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin- Foto tv- Meteoweek

Silvia Toffanin torna alla conduzione di Verissimo dopo la scomparsa della madre Gemma: nonostante la grande sofferenza la conduttrice ha voluto esserci per il suo pubblico.

Si è commossa spesso durante la puntata e alla fine ha chiuso la puntata ricordando proprio la figura più importante della sua vita, la madre.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Puntata difficile per Silvia Toffanin: le sue parole a Verissimo

“Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di “Verissimo” e lei avrebbe voluto così”. “Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”, ha detto Silvia trattenendo a stento le lacrime prima di chiudere la puntata.

La presentatrice ha deciso di restare al suo posto, nonostante la grande perdita che ha dovuto affrontare nei giorni scorsi ed è tornata sul piccolo schermo con la voce rotta dicendo al suo pubblico: «Siamo qui, sono qui».

Leggi anche —-> Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

Michelle Hunziker e la Toffanin: emozione condivisa in tv

Durante la puntata c’è stata anche l’emozionante intervista alla sua migliore amica Michelle Hunziker. In quel momento la Toffanin non è riuscita a frenare l’emozione e le si sono riempiti gli occhi di lacrime.  La Hunziker si è accorta della difficoltà dell’amica e collega e ha cercato di spostare il discorso sulle sue tre figlie.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker a Verissimo- Foto tv- Meteoweek

Ma alla fine neanche Michelle è riuscita a fermare l’evidente commozione e le due si sono lasciate andare all’emozione insieme: «Avevo promesso di non piangere. Ma sono una tua amica e sono empatica con te. È difficile questa puntata. Ti voglio bene».

La commozione della compagna di Pier Silvio Berlusconi ha colpito i telespettatori che hanno commentato su Twitter e sui profili social della trasmissione. «Vederla così spezza il cuore», scrive un utente. E ancora: «Si vede che sta soffrendo», «È tornata già al lavoro con il dolore negli occhi, chapeau».

Impostazioni privacy