Filippo Magnini papà innamorato: stringe al petto la piccola Mia

Filippo Magnini non riesce a contenere l’esplosione d’amore: da quando i suoi occhi hanno incrociato quelli della piccola Mia è stato amore a prima vista.

Filippo Magnini
Filippo Magnini- Foto tv- Meteoweek

Il 25 settembre Filippo Magnini è diventato padre della piccola Mia e da allora la sua vita è stata completamente stravolta.

Lui e la compagna Giorgia Palmas passano ogni minuto libero con la piccola principessa di casa e Filippo è pazzo d’amore per le sue donne.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: un amore così grande

Fin dal primo giorno in cui ha incontrato la bella Giorgia, Magnini ha desiderato fortemente un figlio: la Palmas è stata la donna che è riuscita a ridargli il sorriso dopo la fine dell’amore con Federica Pellegrini. Detto fatto: ora Filippo stringe tra le braccia il frutto dell’amore con Giorgia, un bel regalo nella sua vita dopo essere stato assolto dall’accusa di doping.

“Diventare padre mi dà una sensazione di completezza. Ho capito qual è il senso della vita, la gioia più grande. E questo grazie alla mia dolce metà, che mi ha reso un uomo migliore”, ha detto Magnini. Ma Filippo prova anche un forte affetto per Sofia, la primogenita di Giorgia, nata dal precedente legame con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Leggi anche —> “Ha provato ad avere un rapporto con me”. Irama, confessione rovente

Papà Filippo e l’abbraccio con la piccola Mia

“Spero di ricordarmi sempre, anche tra tanti anni, la sensazione del suo corpicino spaparanzato sopra di me. Sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”, scrive Filippo mentre fissa con occhi pieni d’amore quel piccolo miracolo della vita che è Mia.

Filippo Magnini
Filippo Magnini- Foto Ig- Meteoweek

Dopo la nascita della piccola i due stanno progettando il matrimonio: le nozze sarebbero dovute arrivare già in primavera, ma tutto è stato rimandato a causa del lockdown e dell’emergenza sanitaria mondiale. Bisognerà aspettare tempi migliori per celebrare quest’unione: intanto Filippo e Giorgia si godono la famiglia, forti di un amore solido, rafforzato ulteriormente dall’arrivo della piccola principessa di papà, che fuori dalla vasca ha trovato la sua vittoria più grande.

Impostazioni privacy