Grande Fratello, ricordate Federica? Eccola oggi diversissima FOTO

Federica Rosatelli è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più apprezzate e allo stesso tempo criticate. Ma com’è diventata oggi?

Federica Rosatelli ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. Purtroppo è stata espulsa dal programma a causa di un gesto non aprezzato dalla produzione. Infatti la donna durante una conversazione accesa ha lanciato un bicchiere di vetro contro l’inquilino Gianluca Zito. Nella stessa stagione dello show in onda su Canale 5, un altro dei concorrenti è stato espulso per comportamenti ritenuti non idonei: Paolo Mari.

L’esperienza al Grande Fratello 9

Federica si è presentata al pubblico del piccolo schermo come una donna solare, positiva, estroversa e generosa. Amante della moda e soprattutto della personalizzazione dei propri abiti. Inoltre ha raccontato del suo rapporto speciale con la madre che ha definito la sua fotocopia. Inoltre Federica si è definita come un’inguaribile romatica nonostante sia sfortunata in amore. Durante la presentazione al Grande Fratello 9 ha raccontato di aver avuto un’unica storia importante con un ragazzo pugliese, durata 3 anni. Quando le è stato ciesto il perché della partecipazione al GF ha risposto: “Certamente per i soldi e poi perché è un treno che, se passa, va preso. Inoltre, chi lo sa, potrei anche incontrare l’uomo giusto…”. Nel corso della presentazione la donna ha anche dichiarato di non andare d’accordo con le persone timide e i perbenisti ma di amare i matti.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello, che fine hanno fatto Mary Falconieri e Giovanni Angiolini?

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, nella notte accaduto di tutto: cosa ha combinato Zorzi

Federica Rosatelli oggi

Ma com’è diventata Federica? Negli ultimi anni la donna sembra aver mantenuto la sua bellezza e aver curato attentamente la sua forma fisica. Continua la sua grande passione per la moda e sembra lavorare con un grande brand come showroom seller. L’ex gieffina continua a vivere a Milano dove si divide tra amici e lavoro. Inoltre Federica sembra essere una grande amante del mare come possibile vedere dalle sue meravigliose foto.

Impostazioni privacy