Rosita Celentano pubblica questa foto, la cugina Alessandra commenta così

Rosita Celentano è la figlia di uno dei cantanti più amati dal pubblico sia italiano che straniero. E’ riuscita a raggiungere l’apice del successo grazie al suo talento indiscusso. Non a caso oggi è uno dei personaggi di spicco del piccolo schermo. Di recente ha pubblicato una foto e la cugina Alessandra ha commentato. Ecco cosa ha scritto.

Rosita Celentano Instagram - meteoweek.com
Rosita Celentano Instagram – meteoweek.com

Rosita Celentano pubblica una foto

Nata a Milano il 17 febbraio 1965, Rosita è una conduttrice televisiva, radiofonica e attrice italiana. Oltre al talento, è molto apprezzata anche per la sua bellezza acqua e sapone. Spesso tende a condividere degli scatti sul profilo Instagram per aggiornare i follower sia sui suoi progetti che sulla quotidianità. Ultimamente ha mostrato un bel primo piano e ha scritto ironicamente che sta invecchiando nel migliore dei modi. La maestra di Amici di Maria De Filippi è intervenuta dicendo che non deve badare allo scorrere del tempo. Del resto è sempre stata la più bella della famiglia.

Leggi anche -> Salvini, frecciata a Conte a causa di Fedez: le parole del leader della Lega

La carriera

Rosita ha debuttato per la prima volta come attrice in un film accanto al padre e alla madre Claudia Mori. Successivamente è entrata fa parte del mondo della musica con un brano musicale che non ha riscosso successo. Nel 1989 ha condotto il Festival di Sanremo, così  ha tentato di nuovo la strada della musica con il suo unico album FDM. Subito dopo ha condotto dei programmi televisivi, come lo speciale sulla settimana della moda di Milano su Sky 1 nel 2010. Nel 2015 ha condotto con Alfonso Signorini un concerto in onore di Gianna Bella. Nello stesso anno ha debuttato anche a teatro nella commedia Qualche volta scappano, diretta da Pino Quartullo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandra e Rosita - Meteoweek
Alessandra e Rosita – Meteoweek

L’inaspettata decisione

Tempo fa la donna ha ironizzato sulle sue idee relative al futuro. Un utente social le ha chiesto se reciterà ancora con il padre. Ha risposto dicendo che abbandonerà tutto per dedicarsi all’attività di agricoltore. Inoltre metterà da parte il cellulare per godersi interamente il contatto con la natura. Come avrà commentato la cugina Alessandra?

Leggi anche -> Chiara Ferragni posa nuda con il pancione: la tenera foto

Impostazioni privacy