Covid, Carlo Conti non ce la fa: sostituito a Tale e Quale show

Positivo al coronavirus, Carlo Conti non ripeterà l’esperienza della settimana scorsa, quando ha condotto in collegamento da casa. Ecco chi ci sarà al suo posto.

Carlo Conti – Fonte: Facebook

Carlo Conti non condurrà da casa

Al momento in quarantena, dopo essere risultato positivo al coronavirus,  Carlo Conti ha condotto la prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show, dello scorso 30 ottobre, direttamente dalla propria abitazione, con il supporto in studio dell’amico e giurato Giorgio Panariello che ha vestito i panni di co-conduttore.

Un’esperienza che non si ripeterà la prossima puntata, per via delle condizioni di salute del conduttore. Come scritto qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti su Instagram “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto già meglio !!!!!”. Parole a corredo di un bigliettino di sua moglie Francesca Vaccaro e di loro figlio Matteo.

Carlo Conti, quindi, non condurrà la prossima puntata di Tale e Quale Show in collegamento. Al suo posto, nella puntata che andrà in onda venerdì 6 novembre, i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, supportati anche da Gabriele Cirilli.

Carlo Conti – Fonte: Instagram

Il conduttore positivo al coronavirus

“Come avete saputo, questa sera Carlo non sarà qui con noi e questo è un evento storico per la Tv italiana perché per la prima volta dopo tanti anni Carlo Conti non c’è per una settimana”, ha affermato Panariello in apertura della puntata andata in onda lo scorso 30 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Carlo Conti, in collegamento, aveva così affermato: “Sto bene, grazie, il virus mi ha colpito però sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe o l’avventato, non serve. Posso fare lo smart working anche io. Da una parte voglio dare la speranza, ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di poter trasmettere il virus, vanno in giro”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A rendere nota la notizia della positività al Covid era stato lo stesso conduttore che attraverso un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Carlo Conti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy