Anticipazioni Un posto al sole: brutta aggressione per Serena

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata che andrà in onda venerdì 6 novembre

Serena di Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena, il confronto con Leonardo

Nel corso della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda venerdì 6 novembre, vedremo Leonardo e Serena avere un duro confronto, mentre Renato chiederà l’aiuto di Franco per cercare di convincere Niko a cambiare idea in merito al suo futuro. Serena ha intenzione di rivelare i propri sentimenti a Filippo, prima che l’uomo parta per un nuovo lavoro a Tenerife.

Leonardo, dal suo canto, non vuole arrendersi ed è pronto a fare di tutto pur di impedire alla Cirillo di correre dal suo ex marito. Serena e Leonardo, quindi, si ritrovano ad avere un duro confronto, con Serena che inizia così ad avere dei sensi di colpi, cominciando a pensare di aver perso per sempre l’opportunità di parlare con l’ex marito e confessare quello che prova.

Serena di Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nel frattempo Renato non riesce ad accettare la decisione di Niko e per questo chiede aiuto a Franco, affinché lo convinca a non lasciare lo Studio Navarra. Il Boschi, d’altronde, è sempre stato un uomo saggio e più di una volta ha aiutato la famiglia con i suoi preziosi consigli di vita. La speranza di Renato, quindi, è che Franco riesca a convincere Niko a cambiare idea.

Silvia e Michele sono stati brutalmente aggrediti e la donna sembra nascondere un terribile segreto, che non può rivelare a nessuno. Michele, dal suo canto, non riesce a spiegarsi cosa stia succedendo a sua moglie e si accorge che quest’ultima si sta sempre più allontanando da lui.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

L’uomo comincia così a sentirsi in colpa per quello che è successo ed inizia ad avere dei rimorsi, in quanto crede di non essere stato in grado di proteggerla. La situazione, però, potrebbe essere molto più intricata di quanto sembri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intanto Alex, vista l’assenza di Silvia, si ritrova a gestire il Vulcano, riuscendo a mostrare tutto il suo carattere e determinazione.

Michele e Silvia di Un posto al sole – Fonte: Facebook