Ida Platano si rimette in forma | Attività fisica in dolce compagnia

Ida Platano si rimette in forma dopo Uomini e Donne. La donna si dedica all’attività fisica, ma lo fa in dolce compagnia. 

Ida Platano meteoweek.com
Ida Platano meteoweek.com

Ida Platano è stata una delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. La donna si è fatta conoscere per tutte le sue fragilità e il grande amore che per diverso tempo l’ha tenuta legata a Riccardo Guarnieri. 

Qualche mese fa i due hanno chiuso definitivamente la loro relazione e per Ida è il momento di rimettersi in carreggiata e cercare un nuovo compagno di vita. Se lo avesse trovato in palestra? Sicuramente la donna ha attirato l’attenzione di qualcuno. 

Ida Platano si rimette in forma

Ida Platano ha deciso che è arrivato il momento di mettere da parte la sofferenza e di dedicarsi solo ed esclusivamente a se stessa. Per questo ha deciso di rimettersi in forma e prendersi cura del suo corpo, ma anche della sua mente. Non c’è niente di meglio dell’attività fisica in ogni occasione.

Nelle sue Storie Instagram, la donna ha spiegato di essere andata in palestra e di aver provato un corso. Lo ha chiamato Body Tonic, anche se non era sicura che questo fosse il nome giusto. Un modo per impegnarsi, allenarsi e cercare di tenere la mente impegnata. La donna ha bisogno di svago e distrazioni, dopo i mesi pesanti che ha trascorso.

Ida Platano1 meteoweek.com
Ida Platano1 meteoweek.com

Ida ha spiegato di aver notato durante questo corso di essere completamente scordinata e per questo si è messa a ridere. Ha dichiarato che è stato un bel modo per divertirsi un po’. La donna ha il desiderio di rimettersi in gioco. 

La dolce compagnia

Andare in palestra e seguire qualche corso è sicuramente il metodo giusto per stare bene con se stesse e per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Per questo Ida Platano ha deciso di dedicarsi il più possibile all’attività fisica, che l’aiuta moltissimo anche a sfogarsi. 

L’attività fisica è ancora più utile e divertente se fatta in dolce compagnia. Nella sua storia, Ida ha spiegato che l’istruttore l’ha subito notata. Le ha detto “brava, si vede che fai palestra”, e in questo la Platano ha mostrato diverse perplessità. Il suo sorriso ha dimostrato che le ha fatto molto piacere essere notata. 

Ida Platano2 meteoweek.com
Ida Platano2 meteoweek.com

Leggi anche -> Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano game over definitivo con Riccardo | Dama agguerrita dopo Uomini e Donne

Ida ha un grande bisogno di attenzioni e di poter condividere la sua vita con qualcuno. A Uomini e Donne non è andata per niente bene e, per quanto molti avrebbero voluto tornasse in trasmissione, non avrà certo problemi a trovare qualcuno al di fuori della trasmissione. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy