Russia, abitazione in fiamme: 7 morti di cui 5 bambini

L’incidente è avvenuto venerdì mattina nella città di Yelnya. Una casa privata situata in via Bolshaya Kaluzhskaya ha preso fuoco. Sette corpi sono stati trovati all’interno dell’abitazione, due dei quali appartenevano a donne, gli altri cinque a bambini.

meteoweek

L’età  dei bambini va da uno a 11 anni ma la polizia locale risalirà presto al nome delle vittime. Secondo il primo canale della tv di Stato russa, nella casa nella cittadina di Yelna viveva una famiglia con molti figli. Solo un uomo è riuscito a sopravvivere all’incendio; è stato ricoverato in una struttura medica con una serie di ferite e di ustioni. I vigili del fuoco sono riusciti a fermare l’incendio a cielo aperto ma per gli abitanti non c’è stato nulla da fare.


Leggi anche -> Corsa al vaccino anti-Covid: i laboratori accelerano, ma è efficace?

Leggi anche -> Covid, la Svizzera si prepara: “Niente terapia intensiva per gli anziani”


 

In relazione all’incidente, è stato avviato un procedimento penale ai sensi dell’art. 109 del codice penale della Federazione Russa. Il lavoro in loco è svolto, tra l’altro, da rappresentanti della TFR, scrive FAN. Molto rapidamente tutte le circostanze della tragedia e le cause dell’incendio verranno stabilite.

 

Impostazioni privacy