Suburra, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi: ecco la bellissima

Lui è uno dei più amati ed apprezzati attori italiani. Alessandro Borghi, talentuoso attore romano, è anche considerato uno degli uomini più belli della sua generazione. Borghi però, da qualche tempo, sembra aver trovato la sua anima gemella. Ecco di chi si tratta.

La compagna di Alessandro Borghi

Talento indiscusso, Alessandro Borghi è uno dei più grandi attori italiani della nuova generazione. Da poco sbarcato su Netflix con l’ultima stagione della serie Suburra, dove interpreta Aureliano Adami, Borghi ha conquistato il grande pubblico a suo di grandi interpretazioni. Come quella in Sulla mia pelle, che gli è valso il David di Donatello come migliore attore protagonista nel 2018.

Alessandro Borghi è anche considerato uno degli uomini più belli d’Italia. Recentemente, per il dispiacere di tante, l’attore romano ha trovato il suo amore. Si tratta di Irene Forti, modella, manager, anche lei di Roma.

Leggi anche —> Doc – Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: Agnese ha un grave malore

Carriera di Alessandro Borghi

Borghi è amatissimo da molti, grazie alla sua versatilità che lo hanno reso uno dei migliori attori degli ultimi anni. Tra le sue grandi interpretazioni – oltre alle già citate Suburra e Sulla mia Pelle – vanno ricordate quelle di Non Essere Cattivo e nel film tv Dalida, dove ha interpretato Luigi Tenco.

Quest’anno è stato protagonista della serie Sky Diavoli, in coppia con Patrick Dempsey.

Leggi anche —> Adriana Volpe, parla il marito: la verità sulla fine del loro matrimonio

Vita privata di Irene Forti

Irene Forti è nata a Roma dove ha trascorso infanzia e adolescenza. E’ laureata in Economia Aziendale, nel 2013, e dopo aver preso una specialistica nel 2016, si è trasferita a Londra per inseguire anche il suo altro sogno, quello di modella. Nella capitale del Regno Unito è diventata manager HR e coaching esecutivo.

Bellissima, occhi magnetici e corpo mozzafiato pieno di tatuaggi, Irene Forti è molto riservata sulla sua vita. Raramente, sui social, si vedono le foto dei due insieme sui loro rispettivi account, ed è ancora più raro vederli in eventi mondani. Tra i due però la storia d’amore va a gonfie vele, come confermato numerosi amici di entrambi.

Impostazioni privacy