Gemma Galgani giorno triste per lei, anniversario di morte: il messaggio

Tra le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha di recente pubblicato su Instagram una story attraverso la quale ha voluto fare un tuffo nel passato. Una dedica, quella della dama torinese, che non è passata di certo inosservata.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Il ricordo social di Gemma Galgani

Nota al pubblico per via della sua esperienza a Uomini e Donne, Gemma Galgani è molto seguita anche sui social. Proprio su Instagram ha pubblicato nelle ultime ore una story attraverso la quale ha voluto ricordare il compianto padre. “Babbo caro sempre nel mio cuore. Mi mancano i tuoi rimproveri. Scusa non avevo capito che erano consigli per la vita.
È il tuo anniversario, ma sento sempre il tuo amore“, ha scritto la protagonista del dating show targato Maria De Filippi, con sottofondo un brano di Alessandra Amoroso dal titolo Difendimi per sempre.

Anche qualche tempo fa, sempre tramite social, ricordando il padre in occasione della festa del papà la dama torinese ha scritto: “Devo ringraziare il mio “Babbo”, per quello che mi ha dato e che continua a darmi. Lo sento ancora accanto. Ci sono persone che non ci lasciano mai del tutto. I suoi insegnamenti sono rimasti scolpiti nella mia mente. Anche quelli che non comprendevo! Babbo grazie adesso ho compreso quello che da giovane non capivo!”.

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

Gemma Galgani e il gatto Piri

Non è la prima volta che Gemma Galgani utilizza i social per fare un tuffo nel passato. Già qualche mese fa, ad esempio, ha voluto ricordare il gatto Piri, scomparso qualche anno fa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa a Fabio Occhipinti?

LEGGI ANCHE –> Trono over, cosa pensa Maria del lifting di Gemma

La donna non ha mai fatto mistero di sentire la mancanza del suo amato amico a quattro zampe e gli ha voluto dedicare un brano, anche in questo caso di Alessandra Amoroso, che si intitola “Comunque andare”. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Me lo hai insegnato tu Piri!“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In un’altra occasione, invece, ha voluto ricordarlo così: “Era il 13 giugno , quando mi hai lasciata ma non è trascorso, un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico! Piri per sempre , Piripicchietto mio , Piripicchio ! Amore”.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy