Il virus in Liguria: Toti pronto a chiudere per salvare vite

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in una diretta su Facebook stigmatizza la manifestazione organizzata nel pomeriggio in piazza De Ferrari.

covid Liguria

“Sono pronto a chiudere negozi, bar e locali per salvare i cittadini. Ma è chiaro anche che non si può accettare che delle persone che non hanno nulla da fare si assembrino nelle nostre piazze senza rispettare le regole”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in una diretta Fb stigmatizza la manifestazione organizzata nel pomeriggio in piazza De Ferrari da varie associazioni.

manifestazione covid Genova
Manifestazione a Genova in piazza De Ferrari

LEGGI ANCHE:


Toti: siamo pronti a fare più

“Anche noi avevamo dei dubbi sulla scelta di mettere la Liguria tra le Regioni in zona gialla per il rischio covid”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in una diretta Fb sull’emergenza coronavirus. “Perché la pressione sugli ospedali soprattutto nell’area metropolitana di Genova è molto forte, perché il numero dei contagi è molto alto, però abbiamo anche un indice Rt che sta scendendo, la curva dei ricoveri è alta ma è piatta. L’analisi del dato spetta al giudizio dell’uomo. Io non sono contrario se il Governo dovesse chiederci qualche sforzo in più per il bene di tutti”.

Impostazioni privacy