Speciale Can Yaman, in onda una puntata dedicata all’attore di Daydreamer: ecco quando

Can Yaman, attore turco molto apprezzato dal pubblico italiano, a breve compierà 31 anni e La5 ha deciso di dedicargli uno speciale.

 

Can Yaman è uno degli attori di origini straniere più apprezzati e amati in Italia. La sua popolarità nello stivale è arrivata grazie alla serie Daydreamer – Le ali del sogno, in cui interpreta il ruolo di Can Divit. L’attore è amato dal pubblico per il suo talento ma anche per il suo fascino. Inizialmente, dopo essersi laureato in giurisprudenza, aveva intrapreso la carriera di procuratore per poi allontanarsi dal mondo legale e dedicarsi alla recitazione e al mondoi dello spettacolo.

 

Lo speciale di La5 su Can

Domenica 8 novembre Can compierà 31 anni e la rete La5 ha deciso di dedicargli uno speciale, in occasione del suo compleanno. Durante lo speciale l’attore ripercorrerà la sua vita e la sua carriera mostrando anche novità poco note al pubblico del piccolo schermo. A seguire saranno mandati in onda gli episodi della seguitissima serie Daydreamer- Le ali del sogno. Oltre all’attività attoriale Can è stato spesso ospite in svariati programmi televisivi. Durante un’intervista da Silvia Toffanin ha precisato di essere single e di avere una bellissima amicizia con Demet Özdemir, sua compagna si set e co protagonista di Daydreamer. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Can sarà uno degli ospiti della nuova stagione di C’è posta per te di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>Can Yaman, quanto guadagna l’attore? La cifra capogiro

LEGGI ANCHE—>Can Yaman e Demet insieme: l’annuncio esplosivo degli attori

I nuovi progetti di Can Yaman

La carriera di Can procede a gonfie vele, infatti l’attore semprerebbe in contatto con il regista Ferzan Ozpetek per ricoprire un importante ruolo nel suo nuovo film. Questa è un’ulteriore conferma di quanto l’uomo sia apprezzato dal pubblico italiano che avrà modo di vederlo protagonista di programmi tv e film anche nei mesi a seguire. Can oltre al turco, lingua del suo paese, parla fluentemente italiano, inglese e tedesco.

 

Impostazioni privacy