Benedetta Parodi pubblica questa foto, la sorella Cristina commenta cosi

Loro sono le sorelle più amate della televisione italiana. Cristina, nel lontano 1989, ha fondato insieme ad altri giornalisti il TG5, mentre Benedetta, dopo aver condotto Studio Aperto ha deciso di occuparsi della sua grande passione, la cucina. Entrambe amatissime, le sorelle Parodi sono molto legate tra loro. Di recente, Benedetta ha pubblicato un post Instagram dedicato proprio alla sua amata sorella. Ecco di cosa si tratta.

Il post di Benedetta Parodi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Benedetta Parodi, amata conduttrice di Bake-Off Italia, ha fatto i suoi personalissimi auguri a sua sorella Cristina Parodi, ex conduttrice di Verissimo. Sui social, il post ha ricevuto tantissimi likes e reaction: la foto, che immortala le due sorelle insieme sorridenti, è molto piaciuta ai tantissimi followers di entrambe.

Il 3 novembre scorso, infatti, Cristina Parodi, oggi stilista, ha compiuto 56 anni. Ha scritto Benedetta: “Buon compleanno Cri, ti voglio bene”. Cristina, moglie del Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ha tre figli: Benedetta, nata nel 1994, Alessandro, nato nel 1997 e Angelica, nata nel 2001. Cristina e Benedetta hanno anche un fratello, Roberto, anch’egli noto giornalista.

Leggi anche —-> Gf Vip, ex autore spara a zero contro Signorini: “Ma non si vergogna?”

Nuovi progetti per Benedetta Parodi

Benedetta Parodi continua il suo percorso nel mondo culinario iniziato con Cotto e Mangiato, su Italia Uno. Oggi conduce l’amato programma, in onda su Real Time, Bake-Off Italia. 

Sta per uscire nelle librerie il suo libro di ricette, dal titolo Una poltrona in cucina, dove Parodi riprende le classiche ricette della sua terra e della tradizione dell’alta bergamasca.

Leggi anche —-> Amore bis a Ballando con le Stelle | La dichiarazione in diretta su Rai 1

La nuova vita di Cristina Parodi

Cristina Parodi si è allontanata da qualche tempo dalla televisione per inseguire un altro suo grande sogno, quello della moda. E’ diventata infatti una stilista di successo che ha lanciato, insieme alla sua amica di sempre Daniela Palazzi, il brand CriDa. Parodi, recentemente, ha partecipato al suo primo grande appuntamento del settore, la Milano Fashion Week. 

Il lancio della sua linea di moda ha attirato anche qualche critica per Cristina Parodi, a causa dell’elevato prezzo dei suoi capi di abbigliamento. Ad ogni modo l’ex conduttrice di Verissimo tira e dritto e lavora a pieno regime per l’uscita di primavera prossima.

Impostazioni privacy