Doc Matilde Gioli, conoscete il suo ex? Chi è il famoso attore FOTO

Lei è una delle attrici più talentuose della nuova generazione. Matilde Gioli, nelle vesti della dottoressa Giulia Giordano, nella fortunatissima serie targata Rai, Doc – Nelle tue Mani, ha conquistato il cuore di tantissimi italiani. Della sua vita privata, però, sappiamo poco, anche se una sua storia d’amore, qualche tempo fa, fu davvero chiacchieratissima. Ecco chi era il suo compagno.

Matilde Gioli e Francesco Scianna

Circa cinque anni fa, l’attrice Matilde Gioli e l’attore Francesco Scianna, si incontrarono negli Stati Uniti. Tra i due, che si trovavano oltreoceano per motivi diversi, fu un vero e proprio colpo di fulmine. La storia andò avanti per quasi due anni, anche se le apparizioni pubbliche dei due furono davvero scarse. La loro relazione terminò improvvisamente, senza che nessuno dei due amati attori chiarisse il motivo della rottura.

Matilde Gioli e Francesco Scianna sono due talenti puri della recitazione della nuova generazione del cinema italiano. Gioli, prima del grande successo di Doc – Nelle tue Mani, ha stupito tutti al suo debutto nel film diretto da Paolo Virzì Il Capitale Umano, che le valse il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento del 2014.

Leggi anche —-> Elodie vestitino arancione attillato e capelli lisci: schianto senza rivali

Matilde Gioli è riservatissima sulla sua vita privata

Archiviata la storia d’amore con Francesco Scianna, Matilde Gioli ha deciso di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Non è chiaro, tutt’oggi, infatti, se l’amata attrice sia impegnata in una relazione o meno.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, a tal proposito, ha dichiarato: “Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie, ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare. Tanto io, nel mio prato, torno sempre”.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 9 al 13 novembre 2020: scoperto il Ladro de Il Paradiso!

Una coppia molto chiacchierata

Francesco Scianna, invece, partito dal teatro, ha debuttato sul grande schermo con Cristina Comencini in Il più bel Giorno della mia Vita, e in seguito in televisione nella serie Il Capo dei Capi, su Canale 5. Il grande successo arriva però nel 2009 quando il regista Giuseppe Tornatore lo sceglie come protagonista, nel ruolo di Peppino Terranuova, nel film Baarìa. 

All’epoca la coppia fece molto parlare di sè: due giovani attori, che avevano già mostrato il loro talento al grande pubblico, fecero sognare i fans di entrambi. Ma, purtroppo, la storia d’amore fino dopo meno di due anni.

Impostazioni privacy