Qui piccolo accanto alla D’Urso, oggi uno dei protagonisti di Grande Fratello Vip

Lei è una delle conduttrici più amate, e talvolta discussa, del panorama televisivo italiano. Lui, oggi, è uno dei protagonisti, tra i più chiacchierati, di questa edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Li avete riconosciuti? Ecco di chi stiamo parlando.

Il post di Alba Parietti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale l’attrice e showgirl Alba Parietti, ha fatto un indovinello ai suoi tantissimi followers. Nella foto postata si vede, ed è facilmente riconoscibile, una donna e un bambino, in quelle che sembrano delle vacanze estive.

Scrive Alba Parietti: “Li riconoscete? Sono una donna di grande successo con un commerciante di auto e commentatore sportivo, ora 38enne concorrente del Grande Fratello Vip”. Si tratta, come si può notare, della conduttrice di Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso e del figlio di Alba Parietti, avuto con l’attore Franco Oppini, Francesco Oppini.

Leggi anche —> Wanda Nara selfie nell’armadio scabroso: la Signora Icardi questa volta ha esagerato

Le avventure televisive di Francesco Oppini

Pur essendo un figlio d’arte, Francesco Oppini, si è fatto strada nella vita lontano dai riflettori. Anzi, in una recente intervista, ha rivelato che, essere figlio di due nomi così noti, gli ha creato più di qualche difficoltà nella vita.

Nel 2004 ha avuto la sua prima esperienza televisiva partecipando al reality La Fattoria, ma da allora, sino all’attuale edizione de Il Grande Fratello Vip, soltanto ospitate in tv come opinionista sportivo.

Leggi anche —> Benedetta Parodi pubblica questa foto, la sorella Cristina commenta cosi   

Alba Parietti e le polemiche sul Grande Fratello Vip

Sin dall’inizio, dal momento in cui ha varcato la porta rossa più famosa della televisione, per molti la presenza di Alba Parietti nell’avventura di suo figlio Francesco al Grande Fratello Vip, è risultata davvero ingombrante. Accuse, che le sono state mosse anche dal papà di Francesco, ed ex compagno di Alba, l’attore Franco Oppini. 

Alba Parietti, in effetti, è intervenuta più volte in diretta negli studi di Alfonso Signorini, per difendere suo figlio. In più, sui social, è attivissima, anche quando si tratta di rispondere alle accuse mosse a suo figlio dagli altri inquilini della casa, come la Contessa Patrizia De Blanck. Oppure, nel recente scontro avuto da Francesco con l’opinionista della trasmissione, Antonella Elia. 

Impostazioni privacy