Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui social

L’attrice Asia Argento ha stupito tutti i suoi followers con incredibile scatto al limite della censura pubblicato sul suo account Instagram. Ecco cosa è successo.

Il post di Asia Argento

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice Asia Argento ha stupito, ancora una volta, i suoi followers. La figlia del regista Dario Argento si è mostrata completamente nuda, sfoggiando un corpo mozzafiato, nella jakuzzi di casa sua. Un altro post “provocatorio” per l’ex compagna di Morgan che continua a scioccare i suoi tantissimi fans.

Scrive Asia Argento, scherzando con i suoi tantissimi followers: “Il primo che riesce a commentare A S I A lettera per lettera senza farsi interrompere vince un saluto in direct”. I suoi fans hanno apprezzato molto lo scatto, ed hanno riempito il post di likes e reactions.

Leggi anche —> Asia Argento sbugiarda Rosalinda Celentano: “Un flirt? Cosa vuoi da me”

Vita privata di Asia Argento

Dopo la storia d’amore con Morgan, Asia Argento ha sposato nel 2008 il regista Michele Civetta, da cui ha avuto un figlio, Nicola. La coppia si è separata nel 2012.

Nel 2017 ha avuto una relazione con il famoso chef e conduttore televisivo Anthony Bourdain, che si toglierà poi la vita l’anno seguente in Francia. Asia Argento ha poi in seguito avuto un breve flirt con Fabrizio Corona.

Leggi anche —> Morgan spiazza tutti, il lungo messaggio per Asia Argento: “Lei è stata…”

Lo scontro con Morgan

Questa estate ha tenuto banco sulle copertine dei settimanali e in televisione lo scontro tra Asia Argento e il suo ex compagno Morgan. La loro storia è finita nel lontano 2006, ma negli ultimi tempi, ex leader dei Bluvertigo, ha accusato la figlia di Dario Argento di essere la responsabile dello sfratto subito qualche tempo fa. A sua volta, Asia, accusa Morgan di non aver pagato agli alimenti per la loro figlia, Anna Lou.

La battaglia legale continua tutt’ora, anche se nelle ultime settimane, Morgan sembra aver sotterrato l’ascia di guerra, dedicando persino un post proprio ad Asia in occasione del suo compleanno, ad alto impatto emotivo. Ma Asia Argento non sembra voler riaprire qualsiasi rapporto: “Perché si parla ancora di questa storia? Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo”.

Impostazioni privacy