Aurora Ramazzotti positiva al covid: anche il fidanzato sta male

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha annunciato di essere positiva alla Covid-19.

La lista dei Vip contagiati dal Coronavirus ogni giorno continua ad allungarsi, a questi si aggiunge anche Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti.

L’annuncio di Aurora a Ogni Mattina

Aurora ha annunciato di essere positiva a Ogni Mattina, programma in onda su Tv8 dalle 9:45 alle 14:10 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Durante il collegamento con i presentatori la 25enne ha raccontato come sta vivendo questo periodo e come ha scoperto di essere positiva alla Covid-19. Infatti la giovane ha affermato di aver avuto inizialmente la tosse, sintomo da lei mai avuto prima neanche a causa dell’influenza. Aurora ha quindi avuto da subito il sospetto che potesse essere causato dal Coronavirus. La tosse, ha raccontato, è stata seguita da una forte sinusite. Durante l’intervista ha anche detto di stare molto meglio rispetto ai giorni passati e di essere sulla via della guarigione. A causa della sua positività Aurora ha dovuto sospendere il lavoro proprio su Tv8 dove ricopre il ruolo di inviata dall’estate scorsa.

LEGGI ANCHE—>Aurora Ramazzotti, scollatura vertiginosa: l’outfit verde smeraldo incanta

LEGGI ANCHE—>Aurora Ramazzotti non perdona Zorzi: secco rifiuto al Grande Fratello Vip

Positivo anche il fidanzato di Aurora

Aurora a Ogni Mattina ha anche dichiarato di non essere l’unica positiva, infatti anche il suo fidanzato, Goffredo Cerza, avrebbe contratto il virus. La coppia ha deciso di andare a convivere  recentemente, a seguito del primo lockdown a marzo. I due vivono a Milano dopo un periodo passato a distanza. Infatti mentre Aurora si trovava a Milano, il ragazzo per motivi di studio viveva a Londra, città da cui è tornato a causa del Coronavirus.

Impostazioni privacy