Maria Teresa Ruta, la foto sexy dal passato: coperta solo da un lenzuolo

Una delle signore della tv italiana, che sta dimostrando tanta grinta ed energia nel suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta- Foto tv- Meteoweek

Fin da quando è arrivato il debutto nei panni di annunciatrice, Maria Teresa Ruta ha saputo conquistare la stima e l’affetto del pubblico italiano.

Un sorriso smagliante accompagnato da un fisico mozzafiato, che continua ad incantare nonostante la donna abbia superato la soglia dei 60 anni.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip, Maria Teresa Ruta alza la voce con Amedeo Goria: “Padre assente, non sa niente di Guenda”

Maria Teresa Ruta: la sensuale foto vintage della conduttrice

All’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, la Ruta ha avuto occasione di mettere in mostra la sua sensualità, posando per degli scatti pubblicati su Instagram che hanno fatto il pieno di like. Al pubblico, però, è piaciuto soprattutto il suo modo di fare, sempre così energico e solare.

Scorrendo le foto della sua carriera è facile notare che, a parte qualche lieve segno del tempo che racconta gli anni passati sul volto, Maria Teresa sembra non essere cambiata affatto. In questo scatto vintage vediamo una Ruta giovane e decisamente sensuale, immortalata in tutta la sua bellezza mentre copre le sue grazie con un lenzuolo e guarda timidamente l’obiettivo.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta- Foto web- Meteoweek

Leggi anche -> Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Ruta: da signora della tv a regina dei reality

Facile immaginare che la torinese abbia debuttato nel mondo dello spettacolo prima come modella, partecipando a 16 anni al concorso di Miss Muretto e conquistando il primo posto proprio grazie alla bellezza che l’ha sempre contraddistinta. Un volto angelico ma passionale allo stesso tempo e due gambe davvero notevoli, connotati fisici accompagnati da un talento che le ha permesso di diventare un punto fermo del piccolo schermo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Ruta non è mai scomparsa dai radar televisivi e negli ultimi anni si è dedicata quasi totalmente alla partecipazione ai reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip. Lo smalto è ancora quello di una volta: sorriso incantevole e bellezza che con il tempo non sfiorisce.

Impostazioni privacy