Emma Marrone faccia a faccia col suo fidanzato (immaginario): il video Tik Tok è esilarante

L’amata cantante Emma Marrone, oggi giudice di X-Factor Italia 2020, ha pubblicato un video sul social Tik Tok in cui scherza con i suoi tantissimi followers. La cantante si è mostrata al fianco del suo “compagno” in un video molto divertente. Ecco cosa ha pubblicato l’ex campionessa di Amici.

Il video di Emma Marrone

In un post pubblicato sul suo account ufficiale Tik Tok – la piattaforma social cinese utilizzata tantissimo dai giovanissimi – l’amatissima cantante Emma Marrone ha pubblicato un video davvero divertente. L’ex campionessa di Amici, ha scherzato sul social sul suo essere single, facendo un’intervista doppia con il suo fidanzato immaginario.

 

Nel video, Emma, gioca con i suoi followers: la cantante molto spesso sui social si diverte insieme ai suoi tantissimi fans. Emma, infatti, oltre ad avere un talento purissimo e bellezza cristallina, si è sempre contraddistinta per la sua simpatia e la sua semplicità.

Leggi anche —-> X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

Emma più raggiante che mai

Negli ultimi tempi, Emma Marrone, si è mostrata più felice che mai sui social, dopo il periodo buio dovuto alla malattia. Molti hanno ipotizzato che, dietro questa leggiadria, ci fosse un nuovo amore.

In realtà Emma ha ammesso di essere entusiasta della sua avventura a X-Factor Italia 2020, e di essere al lavoro per presentare un nuovo progetto musicale.

Leggi anche —-> Emma Marrone multata dai vigili: cos’è successo alla cantante?

Vita privata di Emma Marrone

Emma oggi scherza ma in passato è finita nell’occhio del ciclone a causa della chiacchieratissima relazione con il ballerino di Amici, e oggi conduttore, Stefano De Martino. Emma e Stefano avevano entusiasmato il grande pubblico televisivo, fino a quando non è accaduto quello che molti ancora ricordano come uno scandalo. Dopo alcuni anni di relazione, il ballerino decise di lasciarla, dopo aver conosciuto la showgirl Belen Rodriguez, durante proprio una puntata del talent condotto da Maria De Filippi.

Fu proprio la moglie di Maurizio Costanzo, come ha raccontato in una recente intervista, a dare la notizia della relazione tra Stefano e Belen ad Emma. Successivamente Emma ritrovò l’amore con l’attore Marco Bocci: tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine, ma anche questa storia finì dopo qualche anno. Oggi Emma è single, ma questa estate si è parlato insistentemente di un flirt che la cantante avrebbe avuto con il modello Nikolai Danielsen, ma la notizia non è mai stata confermata da nessuno dei due.

Impostazioni privacy