Lady Diana, spunta una foto inedita postata dal fratello Charles

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con il fratello Charles che non ha mai smesso di ricordare la sorella maggiore. Ne è un chiaro esempio un recente scatto pubblicato su Twitter, che non è passato di certo inosservato.

Lady Diana – Foto fornita da TORSTEN BLACKWOOD/AFP/ Credits: Getty Images

La foto inedita postata dal fratello Charles

Da quando Lady Diana è morta nell’agosto del 1997, il fratello Charles non ha mai smesso di ricordare la sorella maggiore. In più occasioni ha voluto rendere omaggio alla Principessa del Popolo e di recente ha pubblicato uno scatto su Twitter che non è passato di certo inosservato. Una foto che ritrae la mamma dei principi William e Harry da bambina, assieme al fratello di tre anni più piccolo di lei.

Un tenero scatto della loro infanzia che ha scaldato i cuori di tutti coloro che ricordano Lady Diana. Nessun commento a corredo dello scatto, con Charles Spencer che ha voluto ancora una volta rendere omaggio alla compianta sorella.

Lady Diana e il fratello Charles Spencer – Fonte: Twitter

Le parole di Charles Spencer

Classe 1964, Charles Spencer ha sempre speso parole d’amore nei confronti di Lady Diana, tanto da definirla “la sorella maggiore che da bambina mi ha fatto da madre“.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Sunday Times Magazine, Charles Spencer ha raccontato che Lady Diana, da bambina “ha sofferto tanto per il divorzio dei nostri genitori“. La Principessa del Popolo aveva solo 5 anni quando la madre, nel 1966 decise di divorziare. Prima di andarsene promise a Diana che sarebbe tornata a trovarla e a tal proposito Charles ha ricordato che la sorella “aspettava la mamma sulla soglia di casa”, ma lei “non è più tornata”.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, amara confessione: “Ero bulimica, pensavo sempre a Camilla, sapevo che…”

Parlando dei genitori, inoltre, Charles Spencer ha raccontato: “Nostro padre era una fonte di amore tranquilla e costanza, mentre nostra madre non era proprio tagliata per la maternità”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Molto legato al Lady Diana, Charles Spencer vuole difendere la memoria della sorella e proprio per questo motivo, di recente, ha deciso di chiedere spiegazioni alla Bbb in merito alla nota intervista del 1995 in cui la mamma dei principi William e Harry raccontava del suo “matrimonio a tre”. Secondo il fratello di Lady Diana, infatti, quest’ultima sarebbe stata ingannata e l’uomo è pronto a tutto pur di tutelare la sua immagine.

Charles Spencer – Foto fornita da Lisa Lake/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy