Maria De Filippi non lo nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto”

La Maria De Filippi che non ti aspetti! Un fiume in piena durante la sua più recente intervista per il blasonato Vanity Fair. Tra i vari argomenti trattati , non può mancare il suo caro maritino: Maurizio Costanzo. Ed è proprio di lui che ha rivelato una paura che lo porta a non “fare qualcosa con lei”. Ma di che cosa si tratta?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una coppia molto amata

Hanno moltissimi anni di differenza di età, ma nonostante ciò il loro amore è grande, profondo e maturo. Due grandissimi professionisti, molto apprezzati e amati dal grande pubblico. Se lui per lei è stato una sorta di maestro e di pigmalione, lei dal canto suo è oggi la sua più grande forza. Se lui aveva già alle spalle quando l’ha incontrata, “un certo” numero di matrimoni falliti con tanto di prole, per lei lui è stato il primo a portarla all’altare. Di figli naturali poi non ne hanno potuti avere e ne hanno in comune uno solo adottivo: il simpatico e affascinante Gabriele.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due colossi della televisione italiana, che ci invidiano in moltissime regioni e stati di Europa. Ed è la donna che, durante una lunga chiacchierata con Vanity Fair, ha rilasciato una dichiarazione alquanto singolare sul marito, rivelando una sua grande paura che non gli permette di fare qualcosa con lei…

Maurizio ha una grande paura

Tra una chiacchiera e l’altra le è stato chiesto se a suo marito piacciano le serie TV e se le segua con un certo interesse. La sua risposta al riguardo ha lasciato letteralmente a bocca aperta non solo il giornalista che l’ha intervistata ma anche i lettori. A quanto sembra, lui non ama per nulla guardale, o addirittura che le odi del tutto! Per quale motivo? Per il fatto che teme che possano creargli dipendenza.

Maria ha -invece- candidamente confessato di non essere del parere del marito e di essere  inoltre una grande appassionata della serie Il Delitto Perfetto. Dunque niente seratine romantiche sul divano in compagnia di una bella serie televisiva per Maurizio e Maria… Che peccato!

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo in crisi | Il rapporto con Maria De Filippi in quarantena

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Kledi hanno davvero avuto una storia? La verità

Maria sempre in prima linea sul Piccolo Schermo

Tuttavia lei, da grande professionista  e donna molto attiva, che non ama affatto starsene con le mani in mano, qual’è, dopo aver concluso con successo la nuova edizione del serale di Amici, è tornata venerdì scorso su Canale 5 in prima serata con un’edizione speciale della sua trasmissione per raccogliere fondi per la Protezione Civile.

Ma gli impegni di Maria non finiscono certamente qui: difatti coi suoi fidati collaboratori sta già pensando alla nuova edizione di Temptation Island, come ha lei stessa rivelato sempre a Vanity Fair: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast. Scegliamo di prepararci, anziché di aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sula schiena, ma la confidenza con le corteggiatrice  e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto!”.

Dunque anche Maria, per la gioia dei fan della trasmissione, ha confermato la sua nuova edizione. Si può dormire ora sonni tranquilli!

Impostazioni privacy