Patrizia De Blanck senza freni: “Così trovai mio marito a letto con il suo amico”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la contessa Patrizia De Blanck si è lasciata andare a diversi racconti sulla sua vita, compresi quelli sul suo primo matrimonio.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck- Foto tv- Meteoweek

Ne ha di cose da raccontare la contessa De Blanck: una vita intera passata tra il jet set internazionale e il mondo dello spettacolo, condita da tante storie d’amore.

Patrizia è stata e continua ad essere, senza dubbio, tra le protagoniste della vita mondana italiana e le sue storie affascinano i coinquilini della casa del GfVip.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Patrizia De Blanck, 80 anni di vita mondana italiana

Tra le mura della casa più spiata d’Italia la contessa ha festeggiato i suoi 80 anni, circondata dall’affetto di tutti i concorrenti che le hanno organizzato una commovente sorpresa. In questi giorni Patrizia si è lasciata andare a racconti molto personali sul suo passato, confessando di non essere stata particolarmente fortunata in amore.

Appena sedicenne fu spinta dai suoi genitori a sposare l’aristocratico inglese Anthony Leight Milner. Un’unione non particolarmente felice o, meglio, che non si è conclusa nel migliore dei modi. La De Blanck ha raccontato di sentirsi inizialmente come nel film “Jules e Jim”: i coniugi trascorrevano tutto il tempo insieme al migliore amico di Anthony.

LEGGI ANCHE –> “Non se li lava da 9 giorni”, bufera su Patrizia De Blanck: la richiesta della coinquilina

La contessa scopre il tradimento e l’esperienza omosessuale

Nessun sospetto fino a quando un bel giorno Patrizia non decise di restare a Londra per fare shopping, invece di recarsi al castello fuori città dove il marito credeva fosse. E così, rientrata nell’appartamento londinese, la De Blanck si è trovata davanti una scena incredibile: luci soffuse, musica romantica e Anthony a letto nudo, mentre dormiva abbracciato con il suo migliore amico.

Patrizia De Blanck e il primo marito Anthony
Patrizia De Blanck e il primo marito Anthony- Foto web- Meteoweek

La contessa ha richiuso la porta alle sue spalle e non ha voluto più saperne, dichiarando che avrebbe preferito un coming out da parte del marito e lei, donna dalle ampie vedute, l’avrebbe accettato. Ma questa non è stata l’unica esperienza gay nella vita della De Blanck.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La contessa ha anche raccontato un episodio che la vide protagonista insieme alla sua migliore amica: “Mi amava alla follia, ho alcune sue lettere molto passionali. Una notte ci siamo trovate all’hotel de Paris di Monte Carlo: lei venne nella mia suite e, mentre dormivo, mi sentii accarezzare e baciare il corpo. Io continuai a far finta di dormire e la lasciai fare. Provai un intenso e inconsueto piacere. Pensavo si trattasse di un sogno. Non accadde più e non ne parlammo mai”.

Impostazioni privacy