Mara Venier, sapete chi è una delle sue migliori amiche? “Ha combinato incontro con Nicola”

Mara Venier ha incontrato Nicola, l’amore della sua vita, ben 20 anni fa. Il colpo di fulmine è avvenuto grazie a una sua carissima amica.

Mara e Nicola hanno infatti festeggiano 20 anni d’amore lo scorso 19 settembre, che risale al giorno del loro primo incontro. La stessa conduttrice ha raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata per ‘Oggi‘ l’emozione di un anniversario così importante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo“, ha raccontato la Venier, “solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il mio fidanzato e, dopo pochi giorni, partimmo per i Caraibi io e lui“. Da qui, ha avuto inizio la loro fantastica storia d’amore.

Leggi anche —-> Mara Venier gaffe a La vita in diretta: “Stavo al supermercato”

Ma chi è stato il Cupido della situazione? Scopriamolo insieme.

Mara Venier – Nicola Carraro: un amore nato grazie a lei

E’ stata proprio una delle migliori amiche di Mara Venier l’artefice del loro incontro. Sapete chi è?

Stiamo parlando ovviamente di Melania Rizzoli, un’amica carissima della bravissima conduttrice. Fu infatti proprio lei a organizzare quella cena, in cui i due poi si incontrarono.

Leggi anche —-> Domenica In una trappola per gli ospiti | Mara Venier sbotta in diretta

“Più che una cena, era un casting“, ha rivelato Mara, “Nicola tornava a Roma dai Caraibi, e un’amica aveva organizzato una serata con sei signore che se lo volevano accalappiare“. E ancora: “Io stavo con un giornalista e quindi, a rigore, non avrei dovuto partecipare. Tra me e me, però, sentivo che l’incontro con questo Nicola mi avrebbe cambiato la vita“.

Il loro amore nacque però un mese dopo dall’incontro, quando i due si ritrovarono a cena a Forte dei Marmi. Fu proprio quella sera che scattò il primo bacio, su iniziativa della Venier, lasciandolo subito subito senza parole. “Sono stata molto fortunata, perché a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice“, ha dichiarato poi la conduttrice. I due si sono infatti sposati il 28 giugno 2006.